rossoner4ever
Active member
Certo che è giustificato... il 906 come integrato è una bella bestia.il termine "alto livello" è giustificato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che è giustificato... il 906 come integrato è una bella bestia.il termine "alto livello" è giustificato
rossoner4ever ha detto:Quoto.... è veramente un pugno in un occhio....mi sa che lo nascondo!!! Comunque fa il suo buon lavoro...!![]()
Magari.... ma sono un pò a corto di fondi....AirGigio ha detto:Oppure passi al BLACK del Radiance
Ricordo bene....anche io avevo fatto il salto dall'Onkyo alla soluzione pre+finali
Si si sono molto soddisfatto...stefanelli73 ha detto:però mi sembra che tu sia molto contento dell'accoppiata pre MARANTZ con finale ONKYO,
Il prezzo in primis...cosa ti ha fatto decidere di optare per il MARANTZ e non per un ONKYO?
Cosa intendi con a parità di prestazioni??stefanelli73 ha detto:Mi sembra che quest'ultimo a parità di prestazioni vada meglio, rispetto al primo,