RedBlack Theater

Beh ora vi toccherà mettere anche un paio di buoni cavi per i frontali se volete il massimo dal 2ch..... ovviamente AudioQuest ;)

Grazie...per i biglietti ci sto pensando....:D
Allora sto prendendo confidenza con la bestiola...;)
Per adesso ho settato tutto manualmente.... Per i livelli ho usato il fonometro con l'applicazione di av magazine presente sul BD di Green Zone... per i tagli tutto il fronte anteriore impostato su FULL BAND, come già facevo con il 906, e taglio ad 80 per i surround...
Quando avrò tempo proverò anche l'audyssey...ma con il 906 l'avevo disinserita....non mi piaceva per nulla il lavoro che faceva nel mio ambiente... ;)
Per la recensione dovete ancora aspettare ho ascoltato ancora troppo poco materiale.... ma per il momento il risultato che lo posso sintetizzare così...:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Doraimon ha detto:
Beh ora vi toccherà mettere anche un paio di buoni cavi per i frontali se volete il massimo dal 2ch.....
In 2 channel ascolto veramente poco... diciamo l'1%... prima vorrei cambiare i cavi analogici... diciamo che quelli che ha preso daniel i King cobra o i Diamondback li avevo puntati anch'io.... ma per adesso no... mi devo dare una calmata. ;)

Non posso per il momento....perchè uso i cavi analogici che avevo per collegare pre e finale... e quindi devo usare per forza l'hdmi per collegare lettore bd e pre...;)

Eccomi....:D

Allora...
C'è poco da dire.... nel senso che il confronto con il mio vecchio 906 è quasi impietoso ;)
E' migliorato tutto..... : Potenza, dinamica, dettaglio, miglioramento sulle mediobasse, sulle medio alte, una pulizia del suono eccezionale...:eek:
Vi basta??:D
Per ora l'ho testato sia con BD musicali (Concerto di Vasco, Queen Rock Montreal, Shakira Oral fixation tour)... Bd che conosco quasi a memoria...e sulla musica lo stacco è stato ancor più netto che in HT.
Per quanto riguarda i film ho visionato spezzoni di Terminator salvation, Underworld evolution (traccia PCM), Salvate il soldato ryan e parecchi altri... Sembra di aver cambiato diffusori e ambiente. :eek:
Insomma tra il pur ottimo 906 e PRE e FINALE dedicato c'è una grossa differenza.... SONO SODDISFATTO! :D :D :D

Bene, mi fa piacere....non pensavo francamente ci fosse una differenza così importante tra un sinto di alto livello e la soluzione separata, bene:)

Provato anche in 2 channel... Cavolo che differenza rispetto al solo 906! Un'altro mondo. :eek: Forse quell'1% di uso che ne faccio è destinato a salire di qualche punto. :D

Se consideriamo che il 5009 (che sostituisce il 906) costa quasi 3000 eurozzi direi che il termine "alto livello" è giustificato :D
Sinceramente con quei soldi Pre e Finale Marantz tutta la vita e ti resta pure qualcosa eheheh.
Ciao Antonio...