RedBlack Theater

Appena ordinati cavi analogici da Doraimon....degli audioquest g-snake.... mi devo togliere la curiosità di provare ad ascoltare l'analogico.... sulla strada di airgigio. :D

@Daniel24
Così saprai come va il nostro Oppo in analogico. ;)

Mitico Rosso, attendo poi con impazienza una tua rece il più obiettiva possibile:)
Certo che mi era appena passata la fregola-analogico...:mad: :D

ev666il ha detto:
^ Da lì a diventare un krellista il passo è breve
E' un pò difficile...;) Nel senso che se non sbaglio il Pre Krell costa circa 5000 euro vero??? Senza contare che poi bisogna prendere anche i finali.... un pò al di là delle mie possibilità per il momento.;)

Daniel24 ha detto:
attendo poi con impazienza una tua rece il più obiettiva possibile
Cercherò di essere il più obbiettivo possibile...ma c'è da aspettare un pò...
Doraimon mi ha detto che ci vogliono circa un paio di settimae per i cavi....e poi come hai letto sul 3d di Airgigio si deve smanettare un bel pò sui settaggi del lettore BD...;)

rossoner4ever ha detto:
mi devo togliere la curiosità di provare ad ascoltare l'analogico.... sulla strada di airgigio. :D

:Perfido:
Io mi tiro fuori.... già ho mia moglie che vi ammazzerebbe tutti :D

Certo che anche il Pre fa il suo, però il prmio passo è attaccarlo al tuo Onkyo che sfrutterai solo per l'amplificazione... poi :Perfido: si passerà ai finali e al pre :D

Scusa gigio forse mi son perso qualcosa, se collega l'oppo all'onkyio questo dovrà ancora fare da integrato e quindi da pre e finale in maniera integrata appunto o collegandolo in analogico fa solo da finale ?! Che ignorante che sono ancora mamma mia

La seconda che hai detto... non mi ero spiegato bene ( a ripetizione devo andare)

Poi passo 2 o gli fai fare da solo pre (prendondi finali separati)
oppure da finale (prendendo un pre)

Ah ok allora son solo rimandato a settembre !! Periodo in cui vi porterò in esame la mia saletta allestita !

rossoner4ever...
se quel giorno ti servirà una mano nello spostare i mobili ecc...
io mi metto in lista...almeno mi fai sentire qualcosa di professionale...
Prima e dopo....

DAJE COSI'

ev666il ha detto:
Si comincia dai finali, utilizzando l'attuale AVR come pre
Si certo....è l'unica strada possibile se non si può fare tutto in una volta. ;)
Ma la prossima spesa grossa sarà per il vpr credo a fine anno....ne riparleremo nel 2012. :D
Hai un MP. ;) ;)

Intanto sono arrivati i DORASPIKES (sempre da doraimon ovviamente)....i piedini per il sub che smorzano le vibrazioni. :D

puntasilicone.jpg

puntaa.jpg

Ultima modifica:
Con forte anticipo sono arrivati i cavi analogici Audioquest...
Adesso devo studiare...
Ho già scoperto che con il 906 se si collega in analogico multichannel si perde l'audyssey...(ma a quanto pare succede così con la stragrande maggioranza dei sinto).
Per quanto riguarda l'impostazioni dell'OPPO 93 sto seguendo i consigli di ev666il che sono praticamente gli stessi che ho letto sul 3d di airgigio...

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3086962&postcount=969

Cioè di tenere tutti i possibili interventi sul suono da parte del lettore BD spenti...e mettere distanze e livelli su 0.

Adesso vado a collegare i cavi...e se ho tempo faccio anche qualche prova. ;) ;)