RedBlack Theater

Daniel24 ha detto:
Ciao Rosso, il Cinescaler lo avevi visionato prima di comprarlo o sei andato a scatola chiusa?
A scatola chiusa... ;)
Si il real ha giocato sicuramente meglio... ma quando stai vincendo a 30 secondi dalla fine.... PIPPO SANTO SUBITO!!!

Doraimon ha detto:
Complimenti anche per il Cinescaler...
Grazie... e non posso fare altro che consigliartelo... Mi devono ancora arrivare da parte di Simone Berti i parametri anche per il VPR... vediamo se migliora ulteriormente. :D

Ragazzi sto visionando qualche scena di Avatar....:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
La resa su questo film è impressionante... sembra di vedere un'altro film!! :cool: :cool:

rossoner4ever ha detto:
Ragazzi sto visionando qualche scena di Avatar....

La stessa sensazione che ebbi io quando riguardai Avatar subito dopo aver installato il Cinescaler:eek:

PS. meglio tenere Dinho e mandar via Inzaghi, e ve lo dice un vero tifoso...............

Juventino:D

hei rossoner4ever, dicevi nei post precedenti che il tuo schermo è a 20 cm da terra.

ma intendi il bordo dello schermo o il bordo della cornice?
comunque siccome sto facendo anche io un progettino con lo schermo che tocca quasi per terra (12 cm dal telo e NON dalla cornice :rolleyes: ), è un bene o un male avere uno schermo così basso?

anyway..bellissimo l'impianto, veramente ben fatto! COMPLIMENTI :D

Ultima modifica:
Io oltre a farti i complimenti volevo dire che anche io ho quel mobile ikea dove hai messo la TV... veramento odioso quando si piega :D
Ah ehm rivedendo le immagini volevo fare un paio di domande:
1) i dipolari messi a due livelli differenti di altezza non danno fastidio in ascolto?
2) Come mai hai messo una ventola all'ampli anche se ben areato?

ciao ciao

Ultima modifica:
lantisse_87 ha detto:
ma intendi il bordo dello schermo o il bordo della cornice?
Il bordo dello schermo. ;)
Non è un problema avere lo schermo a questa altezza...l'ideale è essere con gli occhi al centro dello schermo...e io con il mio divano lo sono. ;)
Grazie per i complimenti. ;) ;)

ReQ1982 ha detto:
1) i dipolari messi a due livelli differenti di altezza non danno fastidio in ascolto?
2) Come mai hai messo una ventola all'ampli anche se ben areato?
1) No all'inizio erano ancora più sfalsati... (il sinistro era più alto) e avvertivo la differenza di posizionamento... Adesso anche se non sono proprio alla stessa altezza devo dire che non noto praticamente nussun fastidio. ;)

2) Perchè d'estate se ci appoggi un uovo sopra al 906 ci puoi cuocere un uovo...:D :D (in questo periodo è spenta) Con la ventola è sempre freddo e in questo modo si dovrebbe allungare la vita al sinto visto che lavora a temperature decenti. ;)

dinamite2 ha detto:
complimenti vivissimi per il tutto, davvero un bell'ambiente che ti sei creato.
Unica nota stonata la bandiera del Bilan :p

complimenti anche da parte mia, con la differenza che la bandiera in fondo è uno dei pezzi forti :p :asd:

rinnovo i complimenti!

potresti postare delle foto prime e dopo l'uso del cinescaler?

vorrei pensarci anche io..tu che differenze hai notato sopratutto? colori milgiori?

Nuovo Upgrade...:D

Qualche giorno fa è arrivato il lettore Blu Ray....L'Oppo BDP-93 :cool:

20110213102546_IMG_1037.JPG

Veramente una bella macchina.... video pulitissimo. :eek:

Ultima modifica:
mazzu91 ha detto:
vorrei pensarci anche io..tu che differenze hai notato sopratutto? colori milgiori?
Scusa ma mi sono accorto solo ora del tuo post...
Le differenze con cinescaler e senza almeno nel mio impianto sono nette.
Maggior dettaglio e tridimensinalità delle immagini...senza aggiungere rumore video... sia con sky che con i BD.
Aggiungere foto con cinescaler o senza non è molto d'aiuto... sono sempre foto compresse....non aiutano molto a capire l'effettiva qualità... se ho tempo magari poi le metterò. ;)

Complimenti per l'ultimo upgrade, l'oppo sembra davvero un gran bel lettore...io sto aspettando l'uscita del 95 per capire su quale dei due orientarmi e se la differenza di prezzo tra i due vale la candela;)