Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Comunque credo che sia possibile che la RED abbia utilizzato tecnologie proprietarie visto che le sue famose macchine da presa digitali sono fatte completamente in casa , comprese le ottiche.
Cetto_La_Qualunque ha detto:Se è un laser non ha bisogno di ottica, il raggio dovrebbe disegnare l' immagine direttamente sullo schermo in "crt-style" ... dico bene Pilot ?
Alberto Pilot ha detto:novembre è vicino, dai![]()
pela73 ha detto:....passa davanti e guarda verso il videoproiettore
rischia di trovarsi il popo di una di quelle di bikini destination stampato sulla retina?![]()
Cetto_La_Qualunque ha detto:Se è un laser non ha bisogno di ottica...
Alberto credo che l'interlacciato non lo vedremo piu' perché era stato introdotto per un problema di banda passante sulle trasmissioni televisive, penso che con questo PJ non ci siano limitazioni di questo tipo e nemmeno di sbarellamento incontrollato del raggio come accadeva nei CRT in progressivo ad alta frequenza di refresh... Che ne pensi?Alberto Pilot ha detto:"ritorno all'interlacciato ed al progressivo"
Stazza dici che non ce la fa' a strargli dietro? forse hai ragione con il 4K la velocita' dovra' essere pazzesca in progressivo, non ci avevo pensato...stazzatleta ha detto:Belwa è un problema diverso, non di banda passante ma di velocità di "pennellata" del laser
Cetto_La_Qualunque ha detto:Se è un laser non ha bisogno di ottica, il raggio dovrebbe disegnare l' immagine direttamente sullo schermo in "crt-style" ... dico bene Pilot ?
Si Paolino, sembra proprio una proiezione CRT in interlacciato, le bande nere che si notano apparire ogni tanto sono tipiche dei monitor a tubo.PAOLINO64 ha detto:secondo voi cosa è quella striscia nera che pennella l'immagine dal basso verso l'alto.![]()
belwa68 ha detto:Che ne pensi?
kabuby77 ha detto:Mah.... mi sa che state prendendo una grossa cantonata
kabuby77 ha detto:in pratica questo tipo di proiettori monta una matrice che clona il funzionamento dei DLP Texas.
kabuby77 ha detto:Il laser viene usato come sostituto della lampada.