• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Red, esce al cinema il film Disney Pixar

Pure questo? Non ne azzeccano piu una... anche perchè sono tutti uguali e se uno non piace è evidente che non piacera' neanche il suo clone.
 
Sinceramente non sono affatto d’accordo, racconta molto molto bene la pubertà ed è anche ricco di tanti altri aspetti senza voler spoilerare nulla, onestamente trovo che una visione la merita di sicuro
 
A me Red e' piaciuto molto invece, non dico che lo trovo al top delle loro produzioni ma da Pixar ho visto di ben peggio, Red lo riguarderei molto volentieri.
 
Top