• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Red Dead Redemption

Ciao a tutti,
ho cominciato a giocarci da pochissimo e vorrei chiedervi....ma l'unica cosa che si può fare è prendere la taglia dei banditi una dopo l'altra?
Perchè per ora io quello faccio,ne consegno uno allo sceriffo e vado subito alla ricerca di un'altra taglia!:eek:
Marco

Tablas ha detto:
Ciao a tutti,
ho cominciato a giocarci da pochissimo e vorrei chiedervi....ma l'unica cosa che si può fare è prendere la taglia dei banditi una dopo l'altra?
Perchè per ora io quello faccio,ne consegno uno allo sceriffo e vado subito alla ricerca di un'altra taglia!:eek:
Marco

Direi prorpio di no, cerca sulla mappa le varie icone per le missioni

Bene,effettivamente vagando e cercando sulla mappa compaiono le icone,devo passarci un po di tempo sopra....
Grazie simo e frank(con te faremo i conti in MW3 quando ti toglierò quella faccina con il sorriso...:eek: :p ;) )

Ottima notizia il DLC, ma l'ho finito da una vita e di certo non lo rispolvero.. ora sto giocando l'altro semi-capolavoro Rockstar, L.A. Noire. Peccato che sia un po ripetitivo, ma è un'ottima base per una nuova serie a tripla A!

100%! :yeah:
A parte la "giustificabile" soddisfazione per il "prestigioso" traguardo raggiunto :fiufiu: :D, volevo segnalare una cosa per me quasi incredibile: ancora oggi a più di un anno e mezzo dall'uscita, il multiplayer di questo gioco continua ad essere pieno zeppo di giocatori. :eek: Veramente notevole.

Lasciamo stare...:rolleyes:
In realtà da quando hanno inserito sul sito del Social Club la checklist per il 100% è in teoria un po' più semplice.

finito bellissimo (quasi finale amarognolo ed inaspettato però :mad: ) ed anche il multiplayer niente male...mi suggerite il dlc undead zombie?

ciao

Assolutamente! Altra storia ben riuscita e scorrevole. Poi l'ambientazione zombie da' una rinnovata a tutte le aree gia' visitate. Bello.