• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Red Dead Redemption

sabato notte/domenica mattina finalmente Edgard Ross ha avuto ciò che si meritava, dopo quasi un anno dalla prima partita!!!

devo dire che il gioco è veramente un ottimo gioco, ai livelli di GTA4!

mi sono proprio divertito e il gioco è molto epico, la redenzione, l'amore, i figli, la famiglia tutto trattato nel modo che solo Rockstar riesce a fare!!! ironici, sarcastici, cattivi quanto basta ma anche buoni nel loro "buonismo"!! lo scontro tra chi è "cattivo" ma non è così tanto cattivo e chi dovrebbe essere buono ma non è poi così buono come sembra!!

insomma un grande gioco, consigliato

ciao

igor
 
Cavoli solo a me non mi ha estasiato come immaginavo sto gioco?
Non dico che sia brutto, ma a lungo andare mi aveva annoiato e le missioni le ho trovate tutte uguali: entri uccidi tutti e te ne vai!
Si come la maggior parte dei giochi, ma questo poteva fare la differenza!
Forse le mie aspettative erano altre, tipo che essendo un ex fuorilegge, alcune missioni, che ne so a modi flashback, potevano essere svolte quando era nella banda , colpi in banca, assalto treni, etc...
Il dover cacciare animali, tanto per fare gli obbiettivi l'ho trovato deprimente...axxo fai che deve mangiare per vivere.
I soldi e proiettili erano troppo facili da trovare o rubare, e le cittadine erano spoglie....e tutte, compresa l'ultima città!!
Si vaga tutto il gioco in questa desolata mappa...che all'inizio rimasi a bocca aperta....ma poi ripetitiva.
L'uomo aveva mille possibilità di nascondersi e fare missioni anche in stealth, invece sistematicamente venivi visto e giú di spara spara.
Anche online poi.....
Per il sottoscritto é stato sicuramente una occasione persa, giocato finito....ed ora nn ricordo quasi piú i dettagli....
By
 
estinto ha detto:
Si vaga tutto il gioco in questa desolata mappa...che all'inizio rimasi a bocca aperta....ma poi ripetitiva.
L'uomo aveva mille possibilità di nascondersi e fare missioni anche in stealth, invece sistematicamente venivi visto e giú di spara spara.
Anche online poi.....
ti ho scritto a riguardo anche nell'altro tread di LA noire.

E' il dubbio più grande che ho per i giochi rock star: vagare per desolate mappe modello GTA. Soprattutto se il vagare ti porta lontano dalla metà e dagli obbiettivi.
All'inizio è bello però poi bho !!!!!! Non sono mai stato convinto di prendere RDR proprio per questo. Dici che sbaglio a fare troppo il paragone con GTA ? Spero che anche LA Noire non sia su questo stile.
 
Non è strettamente necessario "vagare": le icone delle varie missioni/capitoli sono sempre ben visibili e raggiungibili abbastanza velocemente sfruttando il "viaggio veloce" (se non ricordo male). Certo che se si vuole completare tutto il gioco per alcune missioni secondarie o per raggiungere determinati obiettivi capita di dover girovagare qua e la; ma ripeto: non è necessario.
 
Arrivato ieri....mi son fatto tutta una tirata e devo dire che cisono davvero un monte di cose da fare...bellissimo il Dead Eye...gli scenari sono stupendi: l'alba e il tramonto son fatti da Dio....gameplay divertente....finora mi sta prendendo un totale :D
 
Ragazzi scusate,
potreste dirmi dal Messico come faccio a tornare nelle "vecchie zone" (Armadillo, etc.)??? Lì ho delle missioni "sconosciuto" in sospeso e altre robine in ballo!!!!
 
Ci dovrebbe essere un ponte a circa metà mappa, se sei già passato in Messico dovresti anche poter tornare indietro, non è un ponte ferroviario, è proprio un ponte per i carri

Ciao

Igor
 
Si sono appena arrivato con la zattera e l' "irlandese"...quel pazzo ubriacone :asd:

Sulla possibilità di tornare alla 1a parte della mappa del gioco (Armadillo, Cholla Springs, etc) e da questa andare in Mexico, il gioco lo lascia intendere appena si mette piede in Mexico per l'appunto, dicendo che i "souvenir" che si prendono in un paese valgono di più se si vendono in un altro: es. vendere pelle + artigli di lince nella vecchia mappa, e vendere pelle + artigli di puma in Mexico :D

Ora, quindi, non mi resta che trovare il ponte che dicevi tu....grazie ;)
 
Io non riesco dagli accampamenti....se sono in mexico, mi da l'elenco solo delle località messicane, e lo stesso dicasi per la vecchia mappa!!1

Ad ogni modo ho trovato il ponte a metà mappa ed è attivo da subito ;)
 
Non me ne ricordavo, sorry. Hai provato a selezionare una destinazione sulla mappa e solo dopo usare l'accampamento con direzione "destinazione scelta" (o similare...)?
 
Finito ieri sera la storia principale. Bellissima. Non credevo che dopo i titoli di coda si potesse continuare a fare le varie missioni secondarie ecc... Meglio così. Posso continuare a scorazzare in giro e cercare di avvicinarmi al 100% del gioco (lo so che non ci riuscirò mai).
 
Io mi sono piantato al 99,7 percento per colpa di un cavolo di vestito che HO ma che lo stupido gioco evidentemente non riconosce!!! :mad: :mad: :mad: Però bellissimo gioco ;) :D
 
Davvero carino...

E il primo gioco rockstar al quale concedo una possibilita e devo dire che, realizzazione tecnica e bug a parte, e davvero immersivo

Ce un grosdo problema...
E l unico gioco col quale non riesco a trovare una corretta impostazione di gamna e contrasto -_-

Settando completa, devo alzare il contrasto x levare la nebbiolina..
Se metto limitata e tutto talmente scuro da affogare intere texture nel nero

Davvero difficile da calibrare
 
Top