• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Red Dead Redemption

99,5%...

Adesso sì che son cavoli: funzionasse perfettamente la checklist del Social Club potrei affidarmi a quella per trovare lo 0,5 che mi manca, ma così non sono sicuro di non stare perdendo tempo (sto ammazzando ricercati in ogni dove...).

Rockstar ha annunciato che rilascerà tutta una nuova serie di DLC (multi e single) che verranno pubblicati in vari steps fino a questo autunno. Ovviamente a pagamento.

@Lillo.sos e Robwin (e a chiunque giochi su PS3)

Allora, vogliamo provare queste missioni multiplayer co-op oppure no? :)

Nihil ha detto:
Rockstar ha annunciato che rilascerà tutta una nuova serie di DLC (multi e single) che verranno pubblicati in vari steps fino a questo autunno. Ovviamente a pagamento.

quindi c'è da aspettarsi entro qualche mese che il gioco venga rimesso in vendita impacchettato con tutti i DLC ?
non avendolo ancora preso non vorrei spendere 40 e prenderlo usato oggi e tra 4 mesi vederlo allo stesso prezzo nuovo con tutti i DLC inclusi..
che ne dite ?

Ho qualche dubbio in merito, ma non si puoi mai dire. Io al tuo posto lo cercherei usato, tanto ormai chi l'ha comprato a suo tempo l'ha gia' anche finito; poi ci aggiungi i 9 euro (mi pare) della dlc single player quando uscira'.
Ciao

Dal 21 settembre nuovo pacchetto DLC multiplayer (ma aggiunge anche nuovi covi nella modalità libera) a 9,99 euro.

Ultima modifica:
Annunciato a breve il nuovo pack single player: Undead Nightmare. Si parla di zombie...
(sempre a 9,99 euro)

Penso proprio di si. Ormai hanno trovato come "spillarci i soldi"...quindi sicuro che prossimo anno ( magari fine) arriva la versione G.O.T.Y.!;)
By

Per adesso hanno fatto un pacchetto di tutti i dlc a 19,99 anziche' i tre singoli a 9,99 cadauno... Se ti accontenti...;)

Finito il pacchetto undead nightmare. Beh, chapeau, lungo il giusto
Spoiler:
circa 10 ore completandolo al 60%
per quello che costa. Da provare assolutamente secondo me.

Ma qualcuno mi sa dire che tipo di traccia audio ha red dead? Dolby Digital? True Hd? Dts -MA? visto che la mia ps3 fat tramite hdmi non mi veicola nessuno di questi formati (cioè sul display del mio onkyo 807 nn compare nessuna dicitura).... lo stesso discorso mi vale anke per i vari assassin's creed...