• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Red Dead Redemption

Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo relativo ai bufali? Bisogna uccederli tutti a quanto pare (sono una unica mandria), ma a me non ha dato il trofeo.

Franck dimmi se sbaglio, ma dopo il Mexico...io ho trovato le animazioni tra una missione e l'altra un pò sotto "tono" rispetto alle prime...in particolare le figure umane....mia impressione?
Ed allora i Bufaloni li hai fatti fuori tutti?...legati e messi sulle rotaie????:eek:
By

No, non ho notato un decadimento dell'impatto grafico. Da questo punto di vista, nonostante la risoluzione subhd (che si vede) sono decisamente soddisfatto. Certi paesaggi sono strepitosi.

I bufali sono tornati, ma mi sa che se non li becchi tutti in una volta, il trofeo non lo prendi perchè scappano. Cmq ne ho presi tanti altri (54%). Ora credo che continuerò fino al raggiungimento del livello Leggenda (fama). Puntare al platino, considerando soprattutto i trofei del lungo online (che non mi esalta a prescindere) per me è quasi impossibile.

Sono "Leggenda", ho finito tutti gli sconosciuti, tutti i ricercati, tutti i tesori, buona parte delle sfide ambientali e trofei psn.
Direi che posso fermarmi qui, confermando ancora una volta che trattasi di capolavoro indimenticabile.

Ultima modifica:
Anch'io ho finito il gioco, come trofei sono al 50%, togliendo quelli che si acquisiscono on line, mi mancano quelli relativi ai giochi di carte dadi e ferro di cavallo :mad:
Esiste anche l'obiettivo "Uccidi almeno uno di tutte le specie di animali" ma non c'è possibilità di capire quali ti mancano per cui .....

frank_mackey ha detto:
I bufali sono tornati, ma mi sa che se non li becchi tutti in una volta, il trofeo non lo prendi perchè scappano.

Vero devi prenderli tutti in una volta.

A questo punto mi diletterò alla ricerca dei tesori.
Ho la prima mappa, come faccio a trovare la location :confused:

by

Guardi la mappa e speri di riconoscere il posto...
Se la prima è uguale a quella che avevo io (non so se siano ritrovabili in ordine diverso):
Spoiler:
Il primo tesoro è alla Roccia dell'impiccato, a nord-est di Armadillo (guardando la mappa). Insieme al tesoro trovi anche la seconda mappa e così via.

Io sono arrivato al quarto ma credo di non aver ancora visto il posto in questione :(

Il trofeo degli animali credo sia più che altro un colpo di c...: come giustamente dicevi, senza un elenco da spuntare non sai nemmeno di quale specie è quello che ti manca...

la sequenza dei tesori è sempre la stessa, occhio però che alcuni tesori non sono disponibili finché non completate parti della storia.

Ecco la guida ai trofei...
Codice:
http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/red-dead-redemption-guida-trofei-1-parte.html

:eek: "Dovrete semplicemente portare a livello 10 una qualsiasi delle sfide che potrete visionare nel diario, ma per ottenere il 100% del gioco dovrete portarle TUTTE a livello 10"

Non penso che arriverò mai al 100% del gioco, occorre troppa pazienza;)

Le sfide sono lunghe, facili ma pure noiosette, soprattutto quelle degli animali che non sempre è facile trovare anche con la mappe e le indicazioni.
Per le erbe invece è molto semplice grazie alle mappa dei negozi che le fa apparire per 20 minuti.
Io cmq ho portato al massimo solo quella dei tesori con l'aiuto di youtube quando facevo fatica...giusto per prendere il trofeo.
Per il 100% io trovo molto difficili i minigiochi per questo ho rinunciato...anche se un clamoroso centro con la staffa l'ho fatto. :)

Gli animali in effetti mi preoccupano un po': ad esempio di cinghiali ne ho visti 2 in tutto e dovrei ammazzarne un tot... c'è per caso qualche bella riserva di caccia? :D

Poi c'è qualche trofeo abbastanza assurdo: come quello dei 3 cavalli da domare senza sapere esattamente come siano fatti e dove si trovino... senza la guida postata da Frank è un vero terno al lotto.

L'unico trofeo veramente assurdo (che cmq non serve per il 100% del gioco) è quello di fare 20 missioni principali sempre con lo stesso cavallo! Ormai quello l'ho perso sicuro.

Io potrei ancora (forse) ottenerlo, visto che sono al 60% del gioco, ma francamente non so se ho voglia di vivere con l'assillo di non far mai schiattare il cavallo.