Recuperare un cht10q rotto

Costava 699 euro ma fu sostituito dal SB2000 10 mesi fa, allo stesso prezzo, gli ultimi nuovi si trovavano a 550 euro

ok.. penso di essermi fatto un'idea...
Nel post chiedevo se potevo recuperare il mio cht... si può ma non ne vale la pena. mi scuso se sono andato un po of topic
Adesso vedrò.. non so quando, di certo non subito.. ma spero di potermi prendere uno dei sub che mi hai consigliato.. altrimenti dovrò accontentarmi di qualcosa di inferiore.
Grazie dell'aiuto comunque

Mamma mia, già un anno è passato. Comunque , dopo un anno l'ho preso.
Non ho potuto ascoltare i jamo, ma ho ascoltato indiana line , velodyne , il bx 10 della monitor audio, e alla fine ho portato a casa un sunfire sds10. Molto meno impacciato del vecchio velodyne.
Se potete darmi qualche consiglio però ve ne sarei grato.
1- Il cavo. Ora uso un banalissimo rca molto fino. E' più fino di un cavo usb o.O e non credo sia la cosa migliore. Voi che consigliate? Quello a y della g&bl va bene?
2- Il crossover. ne ho uno nel sub ovviamente, e nel menù dell'ampli vedo un lfe/hfe regolabile dai 60 ai 180hz, non escludibile. E' un crossover pure quello? se si come devo comportarmi con 2 crossover ?
3- La fase. C'è un qualcosa di non costoso come una traccia audio apposita per regolarla? vi giuro che a orecchio non ci riesco. o.O sento solo lievi differenze nella potenza del basso ma non altro

Mamma mia, già un anno è passato. Comunque , dopo un anno l'ho preso.
Non ho potuto ascoltare i jamo, ma ho ascoltato indiana line , velodyne , il bx 10 della monitor audio, e alla fine ho portato a casa un sunfire sds10. Molto meno impacciato del vecchio velodyne.
Se potete darmi qualche consiglio però ve ne sarei grato.
1- Il cavo. Ora uso un ban..........[CUT]

Direi di iniziare a guardare qui:

http://www.avmagazine.it/forum/8-am...tazioni-crossover-large-vs-small-e-lpf-di-lfe

Per il cavo quello che hai indicato va benissimo, lo usai per anni.