Recuperare dati da cellulare rotto

dani81

New member
Ho un Nokia N97 che si è schiantato violentemente a terra e per me è di estrema importanza recuperare una registrazione audio dalla memoria del telefono.

Il cellulare ha il display distrutto e sembra non accendersi nemmeno più.

Ai centri Nokia mi hanno detto che non possono fare nulla e non so che fare. Sapete a chi potrei rivolgermi?

Ciao,

hai provato ad attaccarlo al pc, con il suo cavetto? dovresti comunque vedere la memoria interna, oltre che quella con la SD.

Puoi provare a contattare società di recupero dati da memorie fisiche (cerca con google) per vedere se è fattibile e, soprattutto, quanto ti costa....

sorry non avevo letto la parte che stenta ad accendersi.

Quoto Dave, prova a fare una ricerca, e vedi quanto ti viene a costare.

Darò un occhio per vedere se effettuano interventi anche su cellulari.

Se nel frattempo qualcuno ha altri suggerimenti...

Grazie!

non e' che per caso, avevi salvato i tuoi dati, prima che succedesse il fattaccio, e non te lo ricordi??

Magari ti sfugge.

Non ancora.

Fuori città ho trovato un centro riparazioni che forse potrebbe fare qualcosa, ma giustamente devono esaminare il cellulare.

Purtroppo ora sono a piedi perchè non mi è ancora arrivata l'auto nuova. La settimana prossima dovrei essere di nuovo in grado di spostarmi per tragitti più lunghi.

Alla fine ho lasciato perdere i siti che offrono interventi di recupero dati perché in pratica mi sembra che lavorino quasi unicamente su hard-disk.

Grazie per l'interessamento. ;)

infatti, io ho avuto lo stesso problema e non c'è nulla da fare se non riescono a riavviarti il cellulare.
l'unica cosa probabile è prendere fisicamente la memoria, spiedinarla e inserirla in un altr cellulare... capirai che non è molto economico.:p

Potrebbe anche andarmi bene se facessero una cosa del genere. Ho un altro N97 funzionante pronto al sacrificio.
La registrazione nel telefono per me è molto importante.

Sono sicuro che se nel cellulare avessi le riprese di un politico che va a trans avrebbero già recuperato tutto. :p

Ciao! So che questo argomento è un po 'vecchio, ma ho bisogno di aiuto. Qualcuno sa come posso recuperare le foto dal mio cellulare? Qualcuno ha esperienza? Vedo su questo sito https://comerecuperare.com/android/ che diversi programmi raccomandano: GT Recovery, Dr. Fone e Testdisk. Qualcuno li ha provati? Per favore, sono disperato.