• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Recorder dvd (o Bluray?)

maremmatto

New member
Sapreste consigliarmi un dvdrecorder recente?

L'importante è che sia abbastanza semplice da usare e che abbia buoni risultati qualitativi in registrazione, che abbia un hard disk e il decoder digitale incorporato, meglio se predisposto per tessere digitale terrestre.

In secondo piano la qualità di riproduzione e assolutamente non necessario la riproduzione di divx

Esiste già qualche recorder BluRay a prezzi ragionevoli?

blu-ray non ancora, anche se penso manchi poco...

DVD recorder con quello che cerchi: LG se vuoi spendere poco, Pioneer se hai un budget maggiore. Gli altri se non ricordo male non hanno lo slot C.I.

paolo_rigoni1970 ha detto:
DVD recorder con quello che cerchi: LG se vuoi spendere poco, Pioneer se hai un budget maggiore.

Potresti dirmi quale mdello (intanto che guardo i siti delle case ;) )?

Mi servirebbe per riversare in dvd vecchie registrazioni di famiglia, nuovi filmati digitali e da utilizzare come videoregistratore quando non posso guardare direttamente la tv.

Oppure il Panasonic DRM 500,reperibile in Francia o su siti Internet, al " modico" prezzo di 1.200 Euro!!!!!