• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Reclock vsync correction e VMR9 exclusive..scattiii

cmq ragazzi credo che il problema sta tutto nelle impostazioni di avisynth......e nel fatto che TT sicuramente ha qualche impostazione sui codec nvidia e sul vmr9 che con zoomplayer nn si riesce a fare anche usando cmq i codec nvidia...cmq mi era capitata una cosa con i theatertek prima che finiva il trial...in pratica theatertek funzionava ma mi dava sempre schermo nero.....

Tieni presente che se usi Avisynth facilmente avrai problemi con i menu' statici dei DVD ... cosa che nellla guida su avsforum trapela poco.
Ciao

ma tra la versione 2.4 e la 2.5 c'è differenza? funziona anche sulla 2.4 il fullscreen esclusive?
posso usare TT 2.4 anche per leggere file MKV 720p?

AMO THEATERTEK!!!
ho formattato rimesso il trial di theatertek e con qualsiasi file il vsync di reclock funzionaaaaa in vmr9 fullscreen!!!!!
evvaii ora rimango così per i giorni del trial e poi....se tutto va bene ...lo COMPRO!!!
so troppo contento ora mi sto vedendo un telefilm .mkv a 720p con theatertek filtro coreavc ac3filter e ffdshow come postprocessing!!!

mi succede solo una cosa strana, in pratica dopo un po che vedo il film automaticamente theatertek si riduce a icona...a te è mai capitato?

Mai capitato , normalmente e' dovuto ad un processo che tenta di andare in priorita'.
Si vede che non sei fortunato con questa modalita'.

ho provato a mettere su reclock "give high CPU priority to the player" vediamo se riesco a risolvere

ciuchino scusami se ti continuo a chiedere cose:d senti ma tu fai tutti gli aggiornamenti a windows? quelli di aggiornamenti automatici?

vuoi farti 2 risate? ho applicato gli hotfix che mi proponeva liveupdate...e al riavvio...puf theatertek da errore sul kernel32.dll.....incredibile!!!

no nn ci rinuncio ormai ....devo farlo andare....ho riformattato :D metto tutte le protezioni possibili antivirus firewall....ma nn faccio nessun aggiornamento