red5goahead
Active member
davestas ha detto:ragazzi io tutti i divx, usando qualunque player, li vedo con piccoli scattini sul tv sony
player quali? elencare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davestas ha detto:ragazzi io tutti i divx, usando qualunque player, li vedo con piccoli scattini sul tv sony
davestas ha detto:mediaplayer11, zoomplayer, mediaclassic, bsplayer,vlc(ques'ultimo è proprio la sagra della non fluidità con qualunque cosa vedendola sul tv), devo continuare?
red se risolvi il mio problema ti pago, giuro , ti faccio un bonifico![]()
DIVX?davestas ha detto:ragazzi io tutti i divx, usando qualunque player, li vedo con piccoli scattini
red5goahead ha detto:potrebbe però essere un problema di uscita s-video quindi qualcosa di HW se sul monitor lo vedi bene.
prova kmplayer. l'ultima speranza.
Perchè la scattosità potrebbe anche dipendere dalla ricompressione che fa il divx su un filmato che è già stato compressodavestas ha detto:si perchè?
davestas ha detto:KMPLAYER è stupendo, finalmente il player definitivo, ma come bisogna settarlo al meglio, c'e' qualche guida, soprattutto per la mia situazione.Sembra che i rallentamenti di cui parlavo con diversi divx visti sul tv siano nettamente diminuti a impostazioni default, ma vedo una leggera minore fluidità pero'...
davestas ha detto:KMPLAYER è stupendo, finalmente il player definitivo, ma come bisogna settarlo al meglio, c'e' qualche guida, soprattutto per la mia situazione.Sembra che i rallentamenti di cui parlavo con diversi divx visti sul tv siano nettamente diminuti a impostazioni default, ma vedo una leggera minore fluidità pero'...
red5goahead ha detto:dai un pò di polemica estiva...![]()
red5goahead ha detto:chi si mette li e comincia a dove fare colloquiare player ffdshow acfilte3r directvobsun e chi più ne ha più ne metta , senza altro esce pazzo con la quasi certezza di ottenere qualcosa di traballante. funzionante ma traballante.