Originariamente inviato da Mauro Bricca
Lollo, ti assicuro che che gli scattini NON CI SONO PIU', e tu sai quanto sono maniaco. Ormai ne ho visti dei film... tutti perfetti come un lettore dvd da tavolo (anzi, meglio!). E questo con reclock e Aureon. Addirittura senza accelerazione hardware e con filtri ffdshow vari inseriti! Prova e riprova, DEVI riuscirci!
L'unico neo è che all'inizio mi riavviava di colpo il computer... crash di brutto. Ma ho notato che lo fa le prime volte, come se reclock stesse cercando di auto-settarsi; dopo un po' di riavvii e dopo alcuni minuti di riproduzione non si crasha più; dopo aver visto alcuni spezzoni (un po' di materiale interlacciato, un po' progressivo, un po' DD e pu po' DTS) non si pianta più, anzi l'orologino diventa verde subito e fila liscio tutto il film.
Conta che stiamo parlando un software sperimentale!
Ciao
Mauro...spessi quante prove, e ogni prova una reinstallazione con relativa formattazione. Sono abbastanza stanco.
Cmq volevo dire, a te e a tutti, che la "sequenza di installazione" dell'htpc che hai messo sul tuo sito mi ha dato più di un problema.
Ad esempio installando prima i direct x 9 e poi i driver di radeon e terratec.
in pratica seguendo passo passo la tua sequenza...alla fine la scheda audio era muta !!!
per cui ho fatto quello che mi sembrava più sensato, e che ha sempre funzionato : disbilito seriali usb e parallele da bios (aggiornato), xp prof con service pack 1, inf driver, intel download accelerator, aggiornamento xp con windows update, driver video, powerstrip, settaggio powerstrip a 50 hz, driver audio, theatertek.
Funziona tutto, tranne reclock.
Al momento ho deciso di non usare fdshow finchè non risolverò il problema reclock.
Consigli ? Il bello è che la nostra mainboard è similissima e i componenti dell'htpc praticamente identici o quasi !!!