Reclock: lo uso o no?

• Autore discussione Autore discussione svkap
  • Data d'inizio Data d'inizio
obiwankenobi ha detto:
Quello che non capisco è perchè sul mio HTPC va in errore dicendo che è incompatibile con i driver della scheda video (ATI Sapphire X800GT con i driver aggiornati).

Hai provato a passare da D3D a Directdraw?

cobracalde ha detto:
Il mio Denon è relegato ormai a lettore SACD e DVD audio, nonchè a player CD (non sono un grande audiofilo..). E' un prodotto di elevata qualità ma regge a fatica davanti al mio HTPC con TT+ffdshow+avisynth.. e ovviamente reclock..

SI infatti l'unico modo per metterli alla pari è l'uso di un processore video dedicato come il DVD0. Ma il costo diventa troppo elevato...e con un htpc si risparmia un sacco di soldini da investire in altre chicche :)
Però credo che il denon abbia un audio superiore ad un htpc, anche se non di tantissimo.

lorenzo82 ha detto:
Io, reclock, non l'ho mai usato e, ora, di microscatti, ne ho uno ogni 3-4 film.
Per migliorare esponenzialmente la situazione è bastato creare una nuova partizione alleggerita di programmi e servizi di background inutili e disabilitare l'acpi. Ora và una favola a 576p@50Hz e 1080i@50-60Hz a seconda del materiale in visione.
Lorenzo.

Non esiste HTPC che non microscatta, fuguriamoci ad eliminare Reclock!
Può darsi che ciò che microscatta per un soggetto risulti fluidissimo per un altro o viceversa...

Ciao

Rino

rinorho ha detto:
Non esiste HTPC che non microscatta, fuguriamoci ad eliminare Reclock!
Può darsi che ciò che microscatta per un soggetto risulti fluidissimo per un altro o viceversa...

Ciao

Rino
Infatti di microscatti, il mio htpc, ne fa uno ogni 3-4 film...non ho mai detto che non fa microscatti...:O ;)
Appena finito di vedere Magnolia (bellissimo) della durata di 180 min e nessun (zero :eek: :cool: ) microscatto.
P.S. Ho 23 anni e non ho mai avuto problemi di vista ;)
Lorenzo.