• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ReClock is back!!! La 1.6 è fuori!!!

ciuchino ha detto:
Mi raccomando generosita' ... che devo fargli comprare un dualcore :D
Più che altro da fare in modo che trovi sempre stimolo e non si fermi... ma non così tanto che produca l'effetto contrario: tipo che se ne va perchè ha fatto i soldi :D

Effettivamente il link funziona, mi sono sbagliato.

Grazie delle info, stasera mi registro e mando i soldi.

...Se poi non tira fuori la versione per dual core entro l'estate 2006 mi arrabbio... :D :D :D

Fatto :D

eee....

Marlenio ha detto:
...Se poi non tira fuori la versione per dual core entro l'estate 2006 mi arrabbio... :D :D :D
Non ti preoccupare, grazie a PayPal ho scoperto come si chiama: Olivier Gosseaume.

Ormai non si può più nascondere dietro nickname (ha fatto un passo falso, mu ha ha ha :D).
Se sparisce guardiamo l'elenco telefonico di Parigi e lo rintracciamo subito :D

Ultima modifica:
Marlenio ha detto:
Ancora non funziona... comunque, io pensavo ad una cifra variabile tra i 20 e i 30€. Ma come funziona per mandare soldi con PayPal? Di solito su Internet pago sempre con carta di credito.

Argh..!!! Mah forse... reclock non è così necessario....:D

Cobra il genovese...:cry:

f_carone ha detto:
Per me anche con la 1.7 funziona tutto a meraviglia .

Stasera la provo anche io.

Comunque, visto che è praticamente una release con semplici fix, sarebbe forse stato più appropiato un "1.6.1", invece che un "1.7".