• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

reclock e stuttering point

vittonardo

Member
grazie a mike5 che ha tradotto il manuale di reclock ,sto cercando di settare la barra del vsync : non riesco a trovare il punto di stuttering quando la linea verticale che viaggia sullo schermo dovrebbe andare a scatti o spezzettarsi.ho provato in tutte le posizioni,niente da fare + o - è sempre uguale.
che devo fare ?
io uso Theatertek in vrm9 renderless con scheda gforce 6800 ultra(asus).vorrei settare sta barra perche' non vado molto fluido,a volte anche con i panning lenti.
grazie a tutti.

idee?

Fai salti capitoli il + viene sparato fuori.
Segue la strada piu' breve per riportarsi all'interno dei trattini.
Delle volte e' difficile trovare lo stutter point perche' e' agli estremi.
Quindi con un po' di fortuna riesci a far uscire il + dalla parte alta e riapparire dalla parte bassa e viceversa , ecco perche' la situazione e' circolare e non lineare.

Comunque meglio che curi le cose senza reclock , devi essere "quasi perfetto" senza ... meno reclock corregge meglio e'.

Ps:
forse era meglio continuare l'ottimo post di Mike5 almeno si raccoglievano tutte li' impressioni esperimenti o quanto altro.

Ciao
Antonio