RECLOCK che scatta

BigLivius

New member
Salve. Ho Zoomplayer con filtri FFDSHOW e Reclock.
Tutto bene la visione fluidissima ma arrivati a circa metà film inizia a scattare vistosamente fino a quando non metto pausa play pausa play più volte velocemente e ritorna ad essere fluidissimo e normale(è come se riagganciasse l'algoritmo di reclock)
Ho fatto tutti i test con reclock ma niente, il problema persiste sia da visione HD che da DVD.

BigLivius ha scritto:
Salve. Ho Zoomplayer con filtri FFDSHOW e Reclock.
Tutto bene la visione fluidissima ma arrivati a circa metà film inizia a scattare vistosamente fino a quando non metto pausa play pausa play più volte velocemente e ritorna ad essere fluidissimo e normale(è come se riagganciasse l'algoritmo di reclock)
Ho fatto tutti i test con reclock ma niente, il problema persiste sia da visione HD che da DVD.
Sei sicuro che sia Reclock (hai provato ad escluderlo)? Non è che hai problemi di temperatura?

Re: Re: RECLOCK che scatta

fdistasio ha scritto:
Sei sicuro che sia Reclock (hai provato ad escluderlo)? Non è che hai problemi di temperatura?

Sicurissimo...infatti con windvd oppure con il solito mediaplayer non succede. Le temperature della CPU non vanno mai oltre i 55° in piena estate con i filtri attivati

BigLivius ha scritto:
l'ha fatto sin dall'inizio. Dovrei reistallare?

Prima di farti la mia diagnosi , provaad usare TT, anche la 1.5 con reclock...
Se tutto è ok, reinstalla tutto.

Per la verità anche se il problema persiste con TT, vale la pena reinstallare il tutto.

Poi ne riparliamo.

Ciao

Rino