Inner
New member
Allora Ragazzi stasera siccome vedo che il piatto langue e mi va di scrivere,facciamo il punto della situazione su qualche ultima uscita DVD.
Ultimamente ho preso;
Aiport letterbox ma di qualità video veramente ottima no extra
Cleopatra imperdibile
Dottor Zivago imperdibile
La bibbia: ce ne sarebbe da parlare su questo titolo: purtroppo il risultato del pur ottimo encoding non e bastato a rendere accettabile la visione del dvd.Almeno il 70% del film e scurissimo e il processo doveva essere finalizzato a questo tipo di luce.... purtroppo nelle scene più buie anche alzando al massimo il contrasto sulla tv si vede tutto nero (grigio) e questo vi dice tutto su questo dvd....
La tunica e Demetrio e i Gladiatori: all'inizio sono rimasto male la
definizione è leggermente inferiore alla Bibbia e ricordavo gli area 1
fossero migliori invece a una comparazione diretta ho notato anzitutto che il master è esattamente lo stesso ma la conversione in Pal addirittura a fatto guadagnare qualcosa in definizione:Non c'è miglior modo di vedere questi film in dvd.
Vi consiglio I DIE HARD DTS ragazzi sono dei prodotti veramente ottimi
sotto tutti i punti di visti.
Quello veramente pessimo è Final Fantasy altro che trasfer diretto dal digitale....devo vedere ancora la copia area 1 che mi dicono stupenda
dimenticavo Driven ottimo ma la storia è invedibile.
fast & furious invece mi sembra un bel DVD per dimostrare una sala HT
Ciao a tutti
Ultimamente ho preso;
Aiport letterbox ma di qualità video veramente ottima no extra
Cleopatra imperdibile
Dottor Zivago imperdibile
La bibbia: ce ne sarebbe da parlare su questo titolo: purtroppo il risultato del pur ottimo encoding non e bastato a rendere accettabile la visione del dvd.Almeno il 70% del film e scurissimo e il processo doveva essere finalizzato a questo tipo di luce.... purtroppo nelle scene più buie anche alzando al massimo il contrasto sulla tv si vede tutto nero (grigio) e questo vi dice tutto su questo dvd....
La tunica e Demetrio e i Gladiatori: all'inizio sono rimasto male la
definizione è leggermente inferiore alla Bibbia e ricordavo gli area 1
fossero migliori invece a una comparazione diretta ho notato anzitutto che il master è esattamente lo stesso ma la conversione in Pal addirittura a fatto guadagnare qualcosa in definizione:Non c'è miglior modo di vedere questi film in dvd.
Vi consiglio I DIE HARD DTS ragazzi sono dei prodotti veramente ottimi
sotto tutti i punti di visti.
Quello veramente pessimo è Final Fantasy altro che trasfer diretto dal digitale....devo vedere ancora la copia area 1 che mi dicono stupenda
dimenticavo Driven ottimo ma la storia è invedibile.
fast & furious invece mi sembra un bel DVD per dimostrare una sala HT
Ciao a tutti