Recensioni Home-Theater: ci sono?

cosmosub

New member
Salve a tutti,

qualcuno sa dove posso trovare le recensioni sugli Home Theater? :confused:

In particolare sono interessato all'Onkyo HT S5105:

16458262_5714a85f8d.jpg

15178394_76dea5a1b4.jpg
15173989_b5909f9f1a.jpg
15330130_3341895e07.jpg
15180226_91ce63313b.jpg


  • DTS® Neo:6 5.1, DTS® 96/24, Dolby® Pro Logic® II
  • HDMI Pass-Thru* (1080p Compatible; 3 Inputs and 1 Output)
  • HDMI and Component Video (720p, 1080i; 2 Inputs and 1 Output) Switching

Che ne dite? Per 500€ non è male, vero? ;)
 
Io sconsiglio "SEMPRE" (avendone acquistati 2 - jbl + kef) l'acquisto di KIT da supermercato, diciamo che L'ampli puo' anche andare ....ma le casse fanno VERAMENTE C@@@@E !!! :mad: :mad: :mad:
Poi, ovviamente, dipende sempre E SOLO dal FAMIGERATO BUDGET :) !!!
Piu' soldi hai da spendere + qualita' acquisterai.....LASCIANDO PERDERE BOSE :mad: :mad: :mad: indirizzati pure su INDIANA LINE - WHARFEDALE -B&W - FOCAL - KEF (non entry level) - TANNOY - etc. etc.
CIAO da IVAN :D
 
Ciao ivanedixie,

prima di tutto lascia che ti ringrazi per la sollecita cortesia con la quale mi hai risposto!:)
Sono senz'altro d'accordo con te che i kit da supermerrcato siano assolutamente da evitare: purtroppo come anche tu sottolinei oltre che con il cuore devo fare i conti con la ragione, cioè il "famigerato budget" di cui sopra, che per il momento si attesta attorno ai 500€ :rolleyes:
Naturalmente non posso negare di essere molto tentato dal prendere in considerazione soluzioni più sofisticate tuttavia, anche sbirciando tra i titoli più recenti, non ho trovato altro (o quasi) che audio in Dolby Digital 5.1 (spesso persino tra i Blu-Ray!) quindi la mia domanda profana/ignorante/provocatoria è: a che scopo investire di più?!:confused:
 
Tornando alla domanda iniziale,ho notato che AF Digitale recensisce molto spesso impianti compatti.Prova a vedere sul loro sito se hanno effettuato il test di quello che ti interessa.
 
Ciao GIANGI67,

sembrerebbe proprio quello che stavo cercando, tant'è che l'ampli che mi interessa l'hanno anche recensito (nel 2005:rolleyes:): purtroppo le prove non sembrano accessibili via web (bisogna ordinare l'arretrato):cry:
 
Esatto...comunque il lato positivo e' che adesso mi pare si possano ordinare i loro arretrati online,o magari consultarli online dietro pagamento,velocizzando parecchio la procedura tradizionale.
 
Le boston e le canton non le ho mai sentite, pero' so' per certo che sono sicuramente 100 volte meglio di quei kit da supermercato o mediawold.

Qunto puoi spendere per i diffusori e per l' amplificatore ???
 
Onkyo 608 + klipsch, data l' alta sensibilita' di questi diffusori con il 608 le piloti discretamente...................pero' previo ascolto, sono diffusori che AMI o ODI !!!

Non ci sono vie di mezzo.................

Pero' non ti bastano 900-950 euro.....................altrimenti vai su INDIANA LINE, vedi sul sito (le tesi hanno il miglior rapporto qualita' prezzo).

Ciao da IVAN
 
Set altoparlanti 5.1...... 1200W
La spudoratezza di certi siti commerciali non ha limiti, sparano Watt come noccioline, con grande risalto nel titolo poi, in una parte della pagina riportano 100 W totali che, ancora non significa quasi nulla, anche se, a spanne, si può arguire che il woofer possa fornire 20 W e gli altri diffusori 15 W l'uno, però non si sa con quale livello di distorsione, effettivi saranno molto meno.

Come ha scritto Mr. Mau, non si può dare alcun giudizio, non c'è nulla di lontanamente Hi-Fi, è solo infima paccottiglia cinese da mercatino da sagra paesana, nulla più.

Spiacente, ma è inutile girarci attorno con perifrasi.

Ciao
 
Top