Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appena presa a 581€, appena arriva farò un paio di test e vi lascerò la mia opinioneil mio uso sara quasi totalmente streaming, nessun uso videogioco (ma online si trova un video di questa tv con ps4 pro e spiderman, sembra che si comporti piuttosto bene, d'altrone già arrivare a 60hz per una consolle è impresa difficile, dubito che se se..........[CUT]
Mi ero dimenticato di specificare che fosse la 55, non la 65 xD
Cmq l'ho presa su ebay da yeppon come venditore, poi applicato un codice sconto del 5% che avevo da qualche giorno
in caso è: PIT50EURO
Televisione presa ieri con le stesse modalità di Nikolore. Oggi sta a € 842. Grazie per la dritta.
Ma con i canali del digitale terrestre come si comporta ? Male come tutte le altre tv 4k o peggio ?
Grazie