salve a tutti, vorrei capire una cosa..su tutti gli altri post riguardanti i vari modelli di oled si pubblicano molte foto di schermate a 5% , 10% e 20% IRE per confrontare il Vertical banding..qui non vedo molto affrontare il problema, ine ffetti ho notato ch i philips sembrano essere meno afflitti dal problema , a confronto degli LG che ne hanno spropositatamente, ho anche avuto modo di provare un B8 , era uno schifo , bandoni assurdi e mezzo schermo lampeggiante, vabè, rimanendo ovviamente sul philips, i quali evidentemente rimanderanno alla casa madre i pannelli peggiori e si terranno i migliorui(giustamente) o magari è LG stessa a fornire i migliori alle aziende concorrenti, potreste dinque postare foto delle vostre schermate coni vari pattern sulle basse IRE di near black etc? così tanto per mfarmi un idea di che pannelli avete, e anche se il bandin g che anche se minimo sicuramente avrete un pò tutti quanti, influisce nelle immagini, nella normale visione di contenuti? ringrazio in anticipo la vostra collaborazione (tanto per farci un idea della situazione dei nostri pannelli)