Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

Mi aggrego alla domanda della scelta rapida dei canali, sarebbe molto comodo! Però non ho trovato nessuno modo per modificarli.

Per l’aggiornamento pure io speravo nel HDR 10+, dovremo avere pazienza

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Acquistato questa soundbar https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-bluetooth-soundbar-ecco-lunboxing.html
Non è provvista di telecomando.
Volendola collegare al nostro TV si può utilizzare l'ingresso ottico e funziona bene, ma non potendo agire sulla regolazione del volume da telecomando della TV, si è costretti a regolare il ..........[CUT]

Provato e non si ha nessuna uscita audio perchè questo convertitore funziona solo se collegato a sorgente con uscita HDMI tipo Lettori dvd, noteboook, etc.

Ho visto che probabilmente quello che fa al caso mio è questa scatoletta:
https://www.amazon.it/gp/product/B07CWMRG2C/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2ZE2RPWV4P8G4&psc=1
La domanda sempre viva è la stessa di prima: l'uscita audio analogica che ho dalla scatoletta è fissa oppure gestibile da telecomando della tv?
Grazie a chi mi darà qualsiasi informazione in merito.

Hanno inserito le note di rilascio:

Improvements for sound interruptions after channel change
Improvements to media playback
Improvements for ARC connection
Fix to avoid at audio being heard at 4AM/6AM on some ARC devices
Fix for standby issue with PS4
Fix for USB screen being shown at boot-up
Fix for OLED TV’s where Clear Image Residue did not work when triggering it through settings menu
Fix for TV switching to Google Play Movies instead of HDMI
Updated translation string database
RC SW update
Re-enable RC5 support

No. L’audio su home thearre esterno faceva le bizze prima come le fa adesso, anche con uscita ottica, nonostante abbiano inserito “miglioramenti a HDMI ARC”...

Ciao a tutti.

Questa TV è in offerta da Trony a 1275 euro. Mi conviene prenderla? Come funziona adesso dopo mesi di aggiornamenti?

Poi un negoziante mi ha detto che Philips è in decadenza e la sua assistenza è terribile con tempi di attesa anche di due mesi. Sono bestialità dette da un pazzo o c'è qualche conferma?

Dipende dalla qualità. File da 60GB tipo qualità bluray, scattano. Roba più umana col lettore integrato o VLC la vedi.

Dipende dalla qualità. File da 60GB tipo qualità bluray, scattano. Roba più umana col lettore integrato o VLC la vedi.
Capito, grazie. Ma che tu sappia è un problema di tutti i tv, o quelli di altre marche riescono a riprodurli senza problemi? Inoltre splittando il file in 2 il problema si risolve? Grazie

Sono file difficili da digerire anche per un computer XD
No, non risolvi nulla: il problema è il bit rate. Ad ogni modo è difficile imbattersi in file di quel tipo! I video anche 4K HDR più comuni vengono letti senza problemi!

Sono file difficili da digerire anche per un computer XD
No, non risolvi nulla: il problema è il bit rate. Ad ogni modo è difficile imbattersi in file di quel tipo! I video anche 4K HDR più comuni vengono letti senza problemi!

Ti ringrazio : ) avrei un ultimissima domanda (promesso): come si comporta con l upscaling di contenuti 1080 e 720p?

dopo aver seguito questo consiglio ho risolto il problema della visione dei film in 4k hdr tramite plex. Ho impostato su 1 solo processo e gli stessi file che riuscivo a vedere solamente tramite hdd esterno e l'app VLC, adesso li vedo comodamanete tramite l'app plex della tv.
Semplice,funzionale e senza nessun problema. Perfetto.

p.s. ovviamente l..........[CUT]

grande ho messo 1 processo e adesso tutta la tv e´un fulmine grazie

Per i film in 4k mkv difficili da digerire ho risolto parzialmente collegando l’hard disk alla Xbox One X anziché al Philips. Prima molti film non sono neanche stati riprodotti perché si inchiodava subito, ora invece vanno quasi tutti