Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io l'ho preso da amazon e farò il reso è circa una settimana che cerco di un srtting decente ma nulla da fare questo tv non mi piace propio troppo vertical banding troppo rumore troppi artefatti troppo scattoso poco fluido.... non riesco a capire ma c'è qualcosa che non va... a volte anche in hd fa effetto acquerello tipo cartoni animati a volte si vede meglio... se tutti i tv oled sono così penso di virare su pannelli va...un ultima domanda per chi l ha comprato su amazon...avete del vertical banding? o altri difetti?
strano...ne decantano tutti il pregio di essere ottimo nelle scene in movimento nei dettagli nella finezza....per il vertical banding mi sa va a fortuna ,per il resto non è che è difettoso ?
Assolutamente lascialo sempre
In standby. Io non ho mai avuto l’avviso della pulizia del pannello.
Le cuffie bluetooth non si possono associare.
Non so come è messo il tuo pannello tutti gli OLED al 5 non sono perfetti ma se ha una buona uniformità non lo noto mai sulla visione dei contenuti al limite leggero leggero sulle scene con grigio scuro quasi nero calcola che dopo un 100 di ore il pannello tende a migliorare e se al 5 e leggero leggero tenderà a sparire, comunque sull' LCD quando c..........[CUT]