Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Eventualmente trascrivo le parti salienti qua, fatemi sapere. Ciauz.
55AMG ha detto:Solo per avvisare che se prendete la rivista EUROSAT del mese di Gennaio 2006 ci trovate una BELLA recensione su lettore DVD OPPO OPDV971H. Eventualmente trascrivo le parti salienti qua, fatemi sapere. Ciauz.
happymau ha detto:Se continuerai così, dovrò nominarti membro ad honorem dell'Oppo funs club![]()
La versione europea ha anche la scart, settabile RGB o Componentpampie ha detto:magari un giorno ne prendo uno per il mio MIVAR 28"
55AMG ha detto:Recensore: Andrea Manuti Titolo recensione per Oppo: "L'impronta del fuoriclasse"
Serve sempre un estratto della recensione o basta link che ha dato Happy?
Ho scoperto che un amico forumer ha il modello TX-100, quindi se vuoi posso fargli fare un test con l'euro-Oppo last model e quel VPR. Non è il TX200, ma per certi aspetti potrebbe essere ugualmente interessante.Johnny ha detto:Un altro prodotto(da cui l'OT),che sta creando curiosità e consensi,è il proiettore hitachi pj-tx 200,da qui,l'enorme curiosità di testare le potenzialità dei 2 prodotti in collaborazione tra loro.C'è in teoria molta gente che aspetta di sapere se è una coppia vincente,o se da evitare.