• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Recensione KURO lx 5090 e casse audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

breuf

New member
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno sa indicarmi due cose:

1) su quali numeri di afdigitale oppure digital video è stata pubblicata la recensione del KURO 5090;
2) dove posso comprare la cassa da installare sotto il tv.

Grazie a tutti in anticipo

1)Su af digitale non è mai stata pubblicata quella del 5090. Il 6090 settembre 2008 e il krp500 dicembre 2008. Li conservo gelosamente.
2)Solo cassa è dura, forse dall'estero su ebay visto che la vendevano separatamente

recensione

ciao,

riesci a farmi una scansione dell'articolo sul kuro 6090?

Grazie mille

p.s.: conosci il codice pioneer per la cassa di sotto?

Mi dispiace non ho lo scanner, ma non è nemmeno una cosa legale, prova a contattare Af digitale per l'arretrato. Se invece ti serve un dato in particolare chiedi pure che te lo posto.
Il codice della cassa orizzontale per i 50 pollici è pdp-s63

breuf ha detto:
riesci a farmi una scansione dell'articolo sul kuro 6090?

Comprati l'arretrato. Ma è possibile che ormai si debba ottenere tutto a scrocco? mp3, mkv, scansioni....nemmeno un minimo di ritegno e di considerazione per il lavoro altrui. Continuiamo così...:rolleyes:

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.