• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Recensione Benq PE8720 su HTProjectors

Ricordati che il sito si trova negli USA, dove il proiettore opera con materiale NTSC.
La mancanza principale che ho evidenziato è relativa a materiale PAL...
E poi, il mondo è bello perché ognuno può dire la propria! Io cerco solo di darne conto, ma non pretendo di essere la verità! :p
 
ho letto l'articolo del sig.Manuti con molto interesse,riscontrando che molti dei problemi evidenziati dalle prove effetuate sul Benq 8720(vedi dettaglio su basse luci,lampeggio lamdapa),sono analoghi sul mio toshiba mt700 .Quindi ne deduco che a monte c'è un problema di progettazione sulla intera linea di produzione dei vpr in questione,compreso il mio versione OEM del Benq nonchè gemello del 7700. Per quanto riguarda il problema lampeggio della lamapada che si manifesta in eco mode e da ritenere serio e mandare il vpr in assistenza,oppure utilizzare la lampada in modalita' standard cosi come ho fatto risolvendo temporeaneamente il prolbema?
 
Ho sempre dei dubbi a consigliare di mandare in assistenza delle macchine per dei problemi "soggettivi" come il flicker della lampada, perché è facile che, se il centro di assistenza non è vicino a casa tua, si perda un sacco di tempo... Non so cosa consigliarti, ma forse terrei il proiettore così com'è.

P.S. Dedurre che ci siano problemi di progettazione radicali per il flicker di una lampada mi sembra un tantino eccessivo: ti assicuro che ne ho visti parecchi, con questo problema...
 
quindi si puo' convivere con questo prolbema senza dannarsi l'anima piu' di tanto. ps. parteciperai quest'anno nuovamente a bari hiend ?
 
Top