Reboot! Arriva il nuovo Spider-Man

Ho trovato il 3° episodio veramente orrendo e Maguire non adatto a quel ruolo... quindi per come la vedo io... meglio così...

la cosa assurda è che la vecchia trilogia è troppo recente... a sto punto farebbero meglio a fare un progetto nuovo che non c'entri con spiderman

A me dispiace molto di questa rottura col regista, gli Spiderman di Raimi conservavano ottimamente lo stile, l'atmosfera e l'ironia che caratterizzavano il fumetto stesso.

Ora si cambia registro ma non è detto che il risultato sarà negativo, d'esempio sono gli ultimi Batman.
Dal regista di Zodiac potrebbe venir fuori uno Spiderman interessante e diverso, allo stesso tempo, dall'imprinting ricevuto dalla prima trilogia.

Spero facciano molta attenzione nella scelta del personaggio principale.

buhauahuahuahuahuahauha
Se fossimo al 1 aprile penserei ad uno scherzo.
Ora non mi rimane che sperare che il nuovo spiderman sia interpretato da justin timberlake e l' avvoltoio da Bova

Redazione ha detto:
La speranza è quella di non trovarci davanti qualche Zac Efron attira-fanciulle nel ruolo che fu di Tobey Maguire...

Ecco, con "Twiligth" Pattinson direi che sei stato proprio accontentato! :D :sbonk:

walk on
sasadf

p.s.: Io ci vado, una k@g@t@ vale l'altra :asd:, il primio Spider Man di Raimi nun se batte :read:, gli altri due sappiam perchè non erano all'altezza... :rolleyes:, ma chi le governa le Majors! :mbe:
Beata ignoranza..:nono: