mammabella
New member
DMD ha detto:Sperando che mammabella non mi chieda un contributo per l'esclusiva![]()
Saluti
Domenico
No no, ma però la prox volta che apro il mio, mi vieni a sistemare il cablaggio come nel tuo
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DMD ha detto:Sperando che mammabella non mi chieda un contributo per l'esclusiva![]()
Saluti
Domenico
DMD in questi casi e' preferibile effettuare un buco completo da 8/9cm ed applicarci una griglia, normalmente di quelle cromate, infatti la foratura che hai fatto, per quanto fitta non e' abbastanza permeabile all'aria, l'effetto "rimbalzo" del flusso d'aria e' notevole in questi casi.DMD ha detto:Dato che l'aereazione all'interno del case non è mai troppa, ho modificato il percorso d'aria, prendendo spunto da qualcunoLink
Sperando che mammabella non mi chieda un contributo per l'esclusiva![]()
Saluti
Domenico
charger2000 ha detto:DMD in questi casi e' preferibile effettuare un buco completo da ....

mammabella ha detto:Dovresti spolverare l'interno però![]()
Beh! scherzavo, comunque è bene porre attenzione, come pure non fa bene sulle terminazioni dei contatti aperti. Una spruzzatina ogni tanto con aria compressa, anche sulle ventole non fa male.mammabella ha detto:Attenti che la polvere diminuisce di molto la disperzione termica.
Stefano
Scusami per quanto sopra, non so per quale motivo, ma adesso riesco a caricarle. [fine O.T.]DMD ha detto:..p.s. @ Riker che ne dici se riediti le foto.....
mammabella ha detto:Attenti che la polvere diminuisce di molto la disperzione termica.