• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Realizzazioni d'oltralpe....

tino.k ha detto:
Non so se già lo conoscete ma in questo sito si possono vedere moltissime realizzazioni effettuate dai nostri cugini d'oltralpe:
Davvero molto interessante, alcune sale sono notevoli.....:eek:

Alcune veramente terribili, basta guardare il tale Actarus18, sala dedicata con i surround nascosti... dietro i fiori :cry: e come schermo... un 14 pollici (credo) :cry: :cry: :cry: :cry:

KwisatzHaderach ha detto:
Alcune veramente terribili, basta guardare il tale Actarus18, sala dedicata con i surround nascosti... dietro i fiori :cry: e come schermo... un 14 pollici

e' il cugino di pampie :D

Ciao
Mimmo

Ottimo link, grazie, in effetti alcune sono notevoli, ma secondo voi non si potrebbe fare qualcosa del genere con noi del forum? Andare a beccare le varie presentazioni su avclub non è il massimo, invece così è davvero piacevole sfogliare come una rivista le varie realizzazioni. Che ne dite?

Tempo fa se ne parlo' ma la richiesta non ebbe successo. Forse se facciamo un gruppo e lo chiediamo all'Admin, qualcosa ne potrebbe venire fuori.

Ciao
Mimmo

Quoto anche io, sarebbe di facile utilizzo ed immediato. Mentre adesso molte realizazioni rimangono molto nascoste fino a che il tread non viene "dissepellito" :D

Stefano

OK anche per me.

Sarebbe bello avere sottomano le foto di tutti i nostri impianti.
Propongo e quoto anche io.

Enzo.

gherson ha detto:
Mi associo volentieri alla richiesta :)
Ciao!

Ciao Gherson
Secondo me bisogna aprire un sondaggio in offtopic e chiedere un po a tutti cosa ne pensano. Se l'idea e' condivisa da molte persone, forse la spuntiamo;)
Lo apri tu il sondaggio?

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Ciao Gherson
Secondo me bisogna aprire un sondaggio in offtopic e chiedere un po a tutti cosa ne pensano. Se l'idea e' condivisa da molte persone, forse la spuntiamo;)
Lo apri tu il sondaggio?

Ciao
Mimmo

Pienamente in accordo anch'io !!!! Potrebbe mancare CineSal ?

P.S. visto l'orario del post insonnia da DLP ???:D