Realizzazione Sub DIY

Spinto dalla lettura delle splendide realizzazioni di sub riportate in questo forum ho deciso che anche io dovevo realizzare un sub.
Le caratteristiche che volevo erano:
-dimensioni esagerate (perchè almeno posso dire che il mio è + grande del tuo)
-colore nero (il nero sfina quindi anche se il sub è grande,di colore nero avrebbe reso meno fastidiosa la sua presenza)
-materiali per la realizzazione: qui ci voleva un tocco di classe,un materiale pregiato ed estremamente costoso e cos' ho pensato al neoprene
-le prestazioni dovevano essere di primo livello,volevo che il risultato fosse molto rotondo ed imponente...

ma passiamo alla realizzazione:

la base di partenza è ovviamente una muta in neoprene,altrimenti che sub è senza la muta?
prima di calzare la muta ho mangiato 3 piatti di fagioli,2 litri di aranciata,1 chilo di frappe e 10 cornetti alla crema.
ho quindi atteso una quarantina di minuti di modo che la quantità abnorme di cibo producesse le dovute reazioni chimiche,ho indossato la muta e mi sono abbandonato ad un concerto devastante di peti...

il risultato è visibile nella foto a fondo pagina:

sono piuttosto soddisfatto del risultato,ho raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati.
Che ne pensate?

:asd:

sub.jpg

:fiufiu:

Fabrizio ..... :D
Avessi saputo le tue intenzioni ... ti avrei fornito una Technics da 6mm che avrà visto l'acqua si e no 4 volte ... più pregiata di così ..... giubbino pantalone e cappuccio :D :D

P.S. ancora rido ! :p ;)

fdistasio ha detto:
come sempre ringrazio il sommo Atrend fonte di mille ispirazioni
Attento invece alle inspirazioni, perchè vedo che hai dimenticato i buchi per il naso, e lì dentro mi sa che tira una brutta aria...

ooooooooooohhhh cosa vedo!!!!!

Fabrizio.....
Mi potevi dire che eri attratto dai sub....
Ti avrei subito detto quali sono le splendide cose che si possono fare con una muta da sub, ma soprattutto....
quelle che non si devono fare!!!!!!
lol.gif
lol.gif
lol.gif

Ahh... ho capito!
e' uno dei famosi caricamenti onken!....
Oppure... no, e' un sub progettato da Otano Kesonura... a tromba... di c....!!

Scusa, ma hai calcolato il fattore di merito del mobile? Il CuEs, quant'e?
e le risonanze del cabinet, come le combatti?
Confessa, dai, ....
HAI CLONATO IL B&W A SFERA!!!!

Il fattore Waf in questo caso è trascurabile perchè la minaccia di aprire l'involucro del sub e liberare in casa i vapori prodotti induce subito la moglie a desistere,tacere e sopportare la mole del sub...
:yeah:

fdistasio ha detto:
Il fattore Waf in questo caso è trascurabile perchè la minaccia di aprire l'involucro del sub e liberare in casa i vapori prodotti induce subito la moglie a desistere,tacere e sopportare la mole del sub...
E' colpa tua se produci tutti sti vapori ...... a furia di ghiande ..... :D :D :D

P.S. Occhio che anche il neoprene può spaccarsi come il ghiaccio ! :D

fdistasio ha detto:

come minimo avrà chiesto il divorzio,
santa donna:D :D
ciao
mirko