kayama728 ha detto:SONO ALLIBITO, una pulizia perfetta!!!
l'immagine ovviamente è migliorata in maniera enorme, nn si vedono più aloni, loghi et similia....
anche mia moglie ha detto: "come si vede bene oggi la tv"![]()
Sono molto contento per te e famiglia, soprattutto considerando che il tuo pannello ha sulle spalle più di 20.000 ore
ALE77 ha detto:consiglio comunque questi sistemi di pulizia a chi è in possesso del televisore da poco...
ma consigliando l'effette neve in modalità dinamica...è più che sufficiente..
sempre a mio parere, e senza pulire per ore e ore lo schermo
E' vero quello che dici, non c'è l'obbligo di lanciare per ore ed ore tutto il DVD! Questa è solo una grossa comodità che permette di non preoccuparsi di spegnere il lettore, ma di dormire sonni tranquilli mentre la "lavatrice" è in moto
Personalmente il ciclo completo e prolungato lo consiglio a cadenze regolari con molte ore di distanza! Se per caso vi trovate un logo del giorno prima, il video della schermata bianca con l'effetto nebbia dovrebbero essere più che sufficienti
Poi tutto dipende dal tipo di ritenzione e pannello ...
fanty ha detto:...Scusa Zino per il ritardo
Non ti devi scusare, sono io che ti ringrazio per aver testato il tutto e fortunatamente con esito positivo :ave:
Usa supporti verbatim, personalmente mai un problema!
teo11 ha detto:Ciao Zino,
essendo molto interessato al tuo lavoro ho dato un'occhiata su Ebay ma non ho trovato nulla....potresti girare qui il link?
Il primo pezzo è già stato venduto e colgo l'occasione per ringraziare l'utente del forum AV che mi ha permesso di chiudere la mia prima vendita in assoluto sulla baia :cincin:
Ho pubblicato ora un altro annuncio (non metto link perchè credo non sia permesso), appena avrò capito come funzionano tasse e commissioni di ebay&paypal vedrò di ottimizzare il tutto...
Ciao