• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Re: panasonic plasma o lcd???

Nina

New member
Re: panasonic plasma o lcd???

Ragazzi dopo tanto tempo rieccomi!!! Sono in fase di acquisto di un plasma o LCD entro un budget di 600 euro, ho trovato il panasonic plasma full hd, TXP42S 3D a 449 euro, vi sembra una buona offerta, oltre ad un buon televisore??? Fatemi sapere, grazie

... se fosse l'S30 sarebbe un'offerta clamorosa, a dir poco eccezionale, visto che online non si trova a meno di 540 euro incluse spese di spedizione, e per di più di importazione, nemmeno garanzia Italia.

Secondo me si tratta dell'S20... e comunque sarebbe una buona offerta, anche se non eccezionale: ne ho fatto prendere uno a parenti a 399 euro un mesetto addietro :D era uno degli ultimi tre pezzi rimasti...

In ogni caso, temo che di 3D proprio non se ne parla

ah, allora si tratta di un'ottima offerta :)

... anche se sul volantino di quella catena, nel punto vendita della mia zona, l'offerta non c'è...
però può essere, dato che al contrario di altri fanno volantini differenziati

Ultima modifica:
in linea di massima fai bene, per via della THX e della migliore dotazione,
poi il filtro migliore sullo schermo è utile in ambienti illuminati.

In ambiente oscurato la differenza non dovrebbe essere abissale

rosmarc ha detto:
... anche se sul volantino di quella catena, nel punto vendita della mia zona, l'offerta non c'è...

Idem per me ... Piemonte nada Panasonic S30 in offerta. C'è il CX3 che rientra nella promo "CAMBIA TV".

... e pazienza, ce ne faremo una ragione :D

cmq per chi è interessato all'acquisto a breve dovrebbe partire
il nuovo sottocosto del mediamondo ;)

lì qualcosina di interessante ci sarà di certo :O