Ho passato le feste nella terra natia (nel profondo Nord, a Udine
) e mi è capitato di ri-ascoltare RDS (sull'autoradio era una delle frequenze memorizzate) ... solo che tutte le volte che partiva una canzone, immancabilmente questa saltava, un po' come faceva il vinile... preso dal nervoso, cambiavo stazione... ogni volta che ci riprovavo (per 5-6 giorni), immancabilmente lo stesso fastidioso difetto...
Capita anche a voi o è la mia radio che sta tirando le cuoia (se fosse così mi metterei a ridere)?
L'unico motivo che mi è venuto in mente è che possa trattarsi di un sistema anticopia (come parlare durante una canzone o interromperla prima della fine), ma non ho idea se sia ancora (se lo è mai stato) obbligatorio un sistema contro la registrazione da radio...
Capita anche a voi o è la mia radio che sta tirando le cuoia (se fosse così mi metterei a ridere)?
L'unico motivo che mi è venuto in mente è che possa trattarsi di un sistema anticopia (come parlare durante una canzone o interromperla prima della fine), ma non ho idea se sia ancora (se lo è mai stato) obbligatorio un sistema contro la registrazione da radio...