• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Razzooooooooo!!!!!!!!!!

andrea500

Bannato
Olimpiadi, una emozione che i veri sportivi neache paragonano ad un calcio che ha perso la gioia di giocare ed è diventato una noia senza fine.

Le medaglie dei ns ragazzi danno un tuffo al cuore inarrivabile.

Razzoli è stato fantastico nella prima manche, nella seconda grande sino a 3/4 ma il traguardo non arrivava mai, poi, l'urlo è esploso!!!!!

Certo che Petrucci deve fare autocritica perchè la spedizione azzura è andata al di sotto delle aspettative.
Quando cambierà la mentalità di noi Italiani, cominceremo ad avere lo sport nelle scuole, campionati universitari delle varie discipline, e magari molte meno veline e tronisti vari (sigh. sigh.)

Andrea

andrea500 ha detto:
Olimpiadi, una emozione che i veri sportivi neache paragonano ad un calcio che ha perso la gioia di giocare ed è diventato una noia senza fine.
A me non da nessuna noia il calcio. Per me resta lo sport più bello del mondo.

Le medaglie dei ns ragazzi danno un tuffo al cuore inarrivabile.
Quando Cannavaro ha alzato la Coppa del mondo il mio cuore si è fermato per 2 minuti.... sono punti di vista Andrea. ;)

Comunque congratulation per la medaglia d'oro a Razzoli.

Purtroppo mi sono perso la gara del Razzo e non riesco a trovarla neanche su Youtube per i noti problemi di CopyRight.

Qualcuna ha idea di come potrei riuscirci? :D

[EDIT: Mi sono accorto che c'è su Sky Selection on demand :) ]