• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Ravenna+Sped.] Velodyne DD15 NERO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

henrys

Member

Vendo Velodyne DD15 nero, completo di tutto il kit di equalizzazione automatica (telecomando, microfono con valigetta, tutti cavi e le istruzioni) possiedo inoltre gli imballi originali.
In ottime condizioni estetiche e di funzionamento.
Per correttezza faccio presente che è stato di recente revisionato da cima a fondo in quanto aveva un paio di condensatori in perdita che causavano problemi di funzionamento...ovviamente sostituiti e ora perfettamente funzionante e ci sono 3 mesi di garanzia sulla riparazione con regolare fattura..
Lo vendo solo perchè ho già un SVS pb13 e la mia consorte mi ha proibito di tenerli entrambi:rolleyes:
Visionabile e ascoltabile presso il mio domicilio a Lugo, prov. Ravenna
Vendo a 1800 euro trattabili, piu eventuale spedizione da concordare.

Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico o contante nel caso lo vorreste ritirare di persona, in questo ultimo caso, precedenza assoluta!
In vendita anche su altri canali.
grazie.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.