• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ravenna - Pre-processore LEXICON MC-4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

henrys

Member
Come da oggetto vendo pre Lexicon mc-4 acquistato a settembre 2005.
Condizioni pari a NUOVO! è un vero gioiello, imbattibile in campo HT.
Software aggiornato a versione 1.10, regalo cavo seriale per collegamento a pc per eventuali aggiornamenti.
Imballi e garanzia tutto come nuovo....
vendo a 2800 euro un poco trattabili.

Pagamento tramite bonifico anticipato con spedizione e assicurazione a mio carico, precedenza a chi lo viene a ritirare personalmente a mano.
Informo inoltre per correttezza che l'oggetto in questione è in vendita anche altrove, grazie.

KYU ha detto:
ciao, vorrei sapere se è un Lexicon mc4 V2 se ha garanzia italiana.
grazie
KYU

il mio pre è un V1.10, se il V2 è un aggiornamento software è sufficiente scaricarlo e installarlo;) tramite il cavetto...
In questo momento il sito della Lexicon non è accessibile, appena posso do un'occhiata, poi ti faro' sapere.
La garanzia è italiana.

henrys ha detto:
il mio pre è un V1.10, se il V2 è un aggiornamento software è sufficiente scaricarlo e installarlo;) tramite il cavetto...
In questo momento il sito della Lexicon non è accessibile, appena posso do un'occhiata, poi ti faro' sapere.
La garanzia è italiana.

Ho guardato sul sito della Lexicon, al momento l'ultimo aggiornamento software disponibile per l'MC-4 è la versione 1.10, la stessa che è installata sul mio...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.