• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ravenna - HDDVD Toshiba ep35 + hddvd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aripug

New member
Ciao a tutti
Vendo il mio lettore di riserva, in condizioni pari al nuovo, completo di imballi e telecomando, un Toshiba EP35 (io uso il Toshiba xe1, questo lettore non l'ho praticamente mai usato, l'avevo preso solo perchè trovato in ottime condizioni (pari al nuovo, ha ancora il cartoncino toshiba attaccato sopra), per un eventuale uso come lettore di riserva...) più 6 hddvd
La tigre e la neve, NUOVO con ancora il cellophane
La trilogia di Bourne (3 film)
King Kong
The crhonicles of riddick director's cut
Tutto a 150 spedito in j3 >140>130>120> 99

Per chi fosse interessato posso fornire foto di tutto il materiale

Ultima modifica:
Ciao Aripug, hai la cartella messaggi privati piena e non riesco a mandarti altri messaggi, per cortesia liberala un un pò.

In ogni caso pagamento effettuato, poi il resto in mp appena riesco a mandartelo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.