• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ratatouille Blu-Ray a 16,90 da MW

Highlander

Bannato
Sicuramente "Prodotto Civetta", manca lo Sleeve cartonato; ma ...

Al nuovo MediaWorld di Avezzano, nel nuovo Centro Commerciale "I Marsi" il titolo in oggetto è in offerta a Euro 16,90 oltre a diverse altre offerte ( games PS3 a 24,90 :eek: ... anche se di serie B ..).

Chi è di quelle parti ne approfitti ;)

Ultima modifica:
Non ne posso approfittare per motivi logistici ma sei sempre gentile a fornire queste informazioni. Grazie

A MW Vicenza lo vendono a 29 euro :mad:
Però l'ho pagato 19 perchè avevo un buono sconto

Cosa intendete per "prodotto civetta"?

E' un prodotto che, dato il prezzo veramente vantaggioso, ti invoglia ad andare nel negozio.
Poi, magari, trovi qualcos'altro di interessante e compri anche quello, cosa ovviamente molto gradita al commerciante ;)

Dopo il peregrinaggio NEGATIVO a Porta di Roma di oggi .. :cry:
In cerca delle paventate offerte Auchan ... :rolleyes: ( a Roma NULLA !! )

Penso proprio che ci rifarò un salto fine settimana prossimo da questo MW di Avezzano :cool:
A 24,90 hanno giochi PS3 come Oblivion, Beowulf, La Bussola d'Oro,etc .. .... ( C'è anche Surf's Up ... ma quello costa coì ovunque ... :D )

In DVD, ricordo Il Labirinto del Fauno a 7,90 :eek: .... peccato che non compro più DVD ... :D

Se vi interessa a mediaworld vendono anche software usato.

alcuni esempi:
uncharted drake's fortune a 34 euro
resistance fall of man a 14...