Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Condivido le forti preplessità sugli scopi di questa discussione.
Citate, citate... :Odanielet ha detto:di sicuro non volevo fare una classifica, ho solo enunciato una marca che non è mai stata menzionata.
[...]
lotus 4.0 ha detto:le 803D magari costassero 5000€ la coppia.....
Antonio1969 ha detto:in effetti volevo riferimi alle 803S..........le 803D costano poco più di 6.000 Euro
nordata ha detto:Condivido le forti preplessità sugli scopi di questa discussione.
Penso che tutti gli appassionati di audio o HT, che lo siano anche solo marginalmente, abbiano acquistato almeno una volta un Annuario, c'è quello di AR e quello di Suono, nonchè quello di HT, un pelino più mirato.
Negli stessi si trovano marchi anche sconosciuti ai più esperti, con tanto di foto, caratteristiche e prezzi.
Sicuramente più informazioni pratiche di quelle che potremmo dare noi in questa discussione.
Se poi spostiamo il discorso sulle impressioni personali allora non se ne esce più, oltre che anche questo non molto utile.
Io potrei vantare i pregi di un certo diffusore e dire peste e corna di un altro, solo perchè non incontra i miei gusti e molti altri farebbero, in tutta onestà, la stessa cosa, vantando i diffusori che ha acquistato o che, comunque, corrispondono alla SUA idea di suono migliore.
I diffusori, più di qualsiasi altro componente dell'impianto lo caratterizzano e non possono prescindere dai gusti personali, per cui i consigli dati da altri non è che abbiano molto valore.
Non mi stancherò mai ripeterlo, i diffusori vanno ascoltati personalmente, lo sbaglio più grosso che si possa fare è quello di fare la domanda: "Che diffusori mi consigliate ?".
Anche l'indicare una certo range di prezzo o qualche caratteristica particolare (da pavimento, da scaffale) servirebbe solo per una scrematura iniziale, ma non a indirizzare verso una marca o l'altra.
Io ho delle elettrostatiche e le trovo ottime, so però che molti le guardano con diffidenza; in un post precedente sono state nominate le B&W, molti le considerano favolose, altri le odiano con tutta la propria anima e mai le acquisterebbero; chi ha ragione ? Probabilmente nessuno dei due, hanno solo dei gusti diversi.
Per cui ribadisco la perplessità sull'utilità di una simile discussione.
Oltre al fatto che si finirebbe per parlare di moltissimi prodotti, senza un linea ben precisa, mentre sarebbe opportuno che le discussioni venissero divise per prodotto, come avviene di solito.
Ciao
Ciao
nordata ha detto:Io ho delle elettrostatiche e le trovo ottime, so però che molti le guardano con diffidenza; in un post precedente sono state nominate le B&W, molti le considerano favolose, altri le odiano con tutta la propria anima e mai le acquisterebbero; chi ha ragione ? Probabilmente nessuno dei due, hanno solo dei gusti diversi.
Ciao
Ciao