Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi è arrivato la settimana scorsa ma per motivi di lavoro ho potuto ritirarlo solo oggi. Per non sbattermi più di tanto inizialmente, lo ho ordinato completo di alimentatore, cavo HDMI Ethernet e SD con sistema operativo da loro precaricato.
Grazie Claude, da vecchio possessore di Dreambox sto seguendo la discussione aperta sul forum del SIFteam riguardo al Raspberry Pi.Attenzione che probabilmente il sistema operativo precaricato non sfrutta l'accelerazione hardware, quindi il usando solo la CPU la riproduzione dei video non sara' soddisfacente (io ho provato Mplayer su Raspbian e riuscivo a malapena a vedere video in bassa risoluzione).
Qui [URL="http://gnss-info.blogspot.it/2012/07/rasperry-pi-con-xbmc-i..........[CUT]
Ciao nickmot, ho fatto un po' di prove con varie SD: sia con con una SD card classe 10, che con una vecchia SD da un 1Gbyte (neppure HC, talmente vecchia che non ha l'indicazione della classe) sono riuscito a vedere video 1080p senza problemi.Arrivato ieri il Pi, ancora devo procurarmi una SD di classe decente per provarlo.
a me e' arrivato oggi! (ordinato a meta' aprile)
usero' la build di openelec di sparky
http://sparky0815.de/ (imposta la traduzione in italiano o inglese..)
BHH
Ho seguito i tuoi consigli e ho preparato la SD card da 4GB con OpenElec/XBMC.Attenzione che probabilmente il sistema operativo precaricato non sfrutta l'accelerazione hardware, quindi il usando solo la CPU la riproduzione dei video non sara' soddisfacente (io ho provato Mplayer su Raspbian e riuscivo a malapena a vedere video in bassa risoluzione).
ciao zanardi,
bhè grazie per la comunicazione. comunque mi sbaglio oppure è già uscita una nuova versione di raspbmc