Rapunzel - Le interviste e il Blu-ray

si dice che c'e' un ghosting minimo,con cosa l'avete provato sto film?
Io leggo parecchie lamentele sul CT e solo pochissimi nn hanno di che lamentarsi...tutto il resto e' davvero perfetto un bel BRAVI alla Disney ci sta tutto.

questi film di animazione sono il massimo per testare la bontà cromatica dei nostri plasma!(chi ha deto led?)!! preso e visionato e vi posso assicurare che è impressionante,a livello delle migliori produzioni pixar!!la scena dove la principessa balla nell'oscurità è un ottimo banco di prova per mettere alla frusta difetti come gg,livello del nero e profondità e dinamica dell'immagine!! brava disney!!(per chi sostiene che il bluray è destinato a scomparire nel giro di qualche anno,bè si sbaglia di grosso,una qualità video così è impensabile senza il supporto ottico!! viva il bluray!!!!!!

Problemi Firmware con il BD-C5900 Samsung

Provato il titolo su un pannello led c8000 da 55 pollici e con lettore bd-c5900 sempre samsung. Film perfetto,ottimi colori, bella trama e eccellente resa del 3d (tra l'altro senza Crosstalk!).
Unico neo riscontrato (ma dipende dal firmware del lettore Bluray) è di incompatibilità firmware, in quanto si vedono, tra un cambio di scena e l'altra alcuni artefatti (tipo pixel giganti di vari colori) che scompaiono subito.
Andrebbe segnalato a Samsung, potreste comunicarglelo anche voi, visto e considerato che a noi acquirenti non ci filano?

Confermo che con il samsung c5900 si hanno degli artefatti fastidiosissimi dal momento che in 3D anche un solo flash di luce da fastidio

Un'appunto nell'articolo tra i software citati, parlate di Shape, io credo sia Shake della Apple, visto che si parla di compositing.