• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ranieri alla juve

robwin

New member
Personalmente la ritengo una scelta valida, adesso serve una campagna acquisti adeguata per rimettere allo loro posto naturale gli intercettatori.
che ne pensate
 
Secondo me se non vince subito fa la fine del francese,e' troppo bravo è troppo signore per un ambiente di cosi' alto livello(ex alto livello!!!)
 
A me dà l'aria della persona buona come il pane. Mi sta simpatico a pelle, speriamo faccia bene, forse se lo merita.

Per quanto riguarda i giocatori, spero la Juve non prenda Iaquinta e/o Gilardino. Mi stanno troppo antipatici (sempre a pelle) :( :cry:

Poi non sono un super tifoso, percui pazienza.

W Ferrari!! :D
 
Augurerei a Ranieri ogni successo di questo mondo ma facendolo, automaticamente, lo augurerei alla juve: sono in pieno conflitto di coscienza :D
 
supernello76 ha detto:
.... per un ambiente di cosi' alto livello(ex alto livello!!!)

Quoto in toto.

La nuova dirigenza od "il nuovo corso" non ha minimamente la classe del vecchio (e non mi riferisco a Moggiopoli od altro, avete capito).

Il francese ha fatto quello che doveva fare (ma che non è stato facile, assolutamente, nonostante una classifica così "larga"), si è rimboccato le maniche, si è turato il naso ed ha ingoiato amaro in più di una occasione e ..... cacciato ?? :eek:
No ma dico ... è la Juve oppure è l'Inter ? (con rispetto parlando)

I propri Campioni (quelli che non sono andati via codardamente l'anno scorso) che vengono messi in discussione un giorno si e l'altro pure, dissapori fra dirigenti, dichiarazioni contrastanti ..... ma insomma .....

Non riconosco più quello che era lo spirito di una volta, quello status societario che la elevava un pochino dalle altre.
A ben guardare, oggi come oggi, mi sembra che l'unica società che in parte ha queste caratteristiche sia il Milan .... e da tifoso bianconero me ne rammarico un pò.

Mandi !


Alberto :cool:
 
Ci sono voci piuttosto confermate anche in Francia sul fatto Deschamps volesse imporre alla Juventus il proprio procuratore come Direttore Sportivo alla Juventus al posto di Secco. Posto che quest'ultimo non mi è troppo simpatico non penso sia compito di un allenatore imporre ad una qualsivoglia società le proprie scelte di organigramma! Ciò premesso, e rinnovando i miei complimenti e ringraziamenti a Didì per ciò che ha fatto, sono molto contento che Ranieri sia il nuovo allenatore della Juve. Circa il fatto di troppa signorilità da parte sua in ambiente che ne sarebbe sprovvisto, voglio solo ricordare che in questo momento la Juventus è reduce da un terremoto societario e sportivo di proporzioni colossali. Mi piacerebbe verificare se altre società "ricche" di tale signorilità avrebbero modo di farsi testimonial della stessa dopo che una situazione giuridico-sportiva farsesca ne avesse stravolto la fisionomia!
Non esiste poi un dolce tipico piemontese per Natale. Non ce n'è bisogno. Hogdson, Cuper, Lucescu, Terim e via discorrendo li lasciamo ad altri!


Ettore
 
Conflitto di ...... cuore

Chissa' come si sentira' il buon Claudio.....

ROMANO e ROMANISTA ......ad allenare la giuventus........

L'aiuto sicuramente gli verra' dal conto corrente.......

Comunque a parte tutte le boutade possibili.....e' uno che si merita di avere una grande piazza (non per nulla andava a rifondare il Mancherster City)
..... non so' pero' se quella piazza lo meriti.....

Auguroni Cla'......

Q_14

L'oro ai mercanti...... l'alloro agli eroi......
 
Ranieri, vecchia conoscenza !

Ha giocato nel Catanzaro, ha allenato la Vigor Lamezia.

Forza Ranieri !
In bocca al lupo !

Saluti,
Barbamath.
 
E' certamente una brava persona....ed un buon tecnico.

Però la sfida davanti a lui non è semplice.

Ma la differenza vera non la fa Ranieri come non l'avrebbe fatta Lippi e tantomeno Deshamps (che pure stimo).
La farà la campagna acquisti: o si danno una mossa... oppure mireremo mestamente, al massimo, ad un quarto quinto posto.

Ibra, Zambrotta, Vierà, Cannavaro, Emerson, non ce li vendono più. L'antica corazzata (parlo del parco giocatori) è stata smembrata da intercettatori ed avvoltoi vari.

Il mitico Nedved tira la carretta da troppo tempo. Del Piero pure.

La squadra va rifondata. Vediamo che fanno i nuovi dirigenti e poi giudicheremo....
 
Mitico Rino Marchesi:asd:

O quell'altro proveniente dal Bologna, che dopo l'esonero alla Juve ha collezionato settantadiciassotto esoneri!!:eek: , ed ora a quelli che il calcio "allena" la squadra che simula i gol fatti in serie A :sbonk:, ?
Ecco! MAIFREDI!!!:doh::nono:

Per me Ranieri è una buona scelta, ma nulla di più!!:boh:
Non una primissima scelta!!:boh:

Certo è che mentre il Bayern ha già speso oltre 50 milioni di Euro, il Manchester oltre 75, le spgnole stanno ancora giocando ma quando arrivano lo fanno loro il mercato col loro fascino, questi grandi acquisti in giro per l'Europa da fare non li vedo!!
Restiamo e giochiamo coi giovani!!:cry:


walk on
sasadf
 
La Juventus Football Club ha prolungato fino al 30 giugno 2012 il contratto di prestazione sportiva con Gianluigi Buffon.

Il primo tassello è stato messo:D
Gigi uno di noi
 
sasadf ha detto:
Mitico Rino Marchesi
NOn mi ricordo che sia stato licenziato a mezza stagione, ma non ne sono sicurissimo.

sasadf ha detto:
O quell'altro
Ecco! MAIFREDI!!!:doh::nono:

Maifredi fu sicuramente fatto arrivare sicuramente a fine campionato (col brillante risultato di uscire dalla zona uefa nonostante avesse uno squadrone fortissimo....).

La cosa stupì tutti perche Maifredi aveva fatto giocare il Bologna (l'ho visto di persona, durante il mio periodo bolognese da universitario) meglio del Milan di Sacchi, senza avere i giocatori del Milan.

Arrivato alla Juve fu preso da manie di onnipotenza (giocava con un 4-2-4 :eek:.. in attacco schierava da sinistra a destra Baggio, Schillaci, Casiraghi ed Haessler :eek:) e non essendoci una società esperta alle spalle... fallì.

Quella stagione, peraltro, costo il posto a Montezemolo cui (nonostante fosse il "figlioccio" di Agnelli :D) fu detto: tornatene alla Ferrari (dove era cresciuto da ragazzo, facendo il team manager) che di calcio non ne capisci nulla :D :D :D
 
Diciamo le cose come stanno:

Deschamps se ne è ANDATO! Vincendo un campionato con una Squadra di un'altra categoria. Secondo me impresa molto più semplice di quello che era stato preventivato e di quello che ci hanno fatto credere.

Lippi, GIUSTAMENTE, non poteva ritornare a breve per via delle vicende che lo legano al figlio... ma visti i tempi... è difficile fare previsioni di qualunque natura.


Di Capello, oltre ai meriti di tecnico, non se ne apprezzano i modi e nello spogliatoio avrebbe creato un bel po' di scompiglio soprattutto a danno di quelli che a torto o a ragione avevano deciso di restare.

Un altro allenatore straniero... l'esperienza è stata già fatta. Ranieri, semplicemente il migliore disponibile sulla piazza. Tutto quì.

Ciao

Rino
 
Secondo il mio modesto perere sia Didier che Mancini, pur vincendo i rispettivi campionati, non hanno fatto una grande impresa (vedi giornali di agosto 2006: Inter scudetto e juve in serie A prima di Pasqua)
ciao Antonio:)
 
In effetti che l'inter fosse la candidata numero uno per lo scudetto ok, ma se poi arriva a +35 da bbilan una ventina dalla seconda, record su record tra cui alcuni penso saranno irraggiungibili per parecchio tempo e che tra 20 anni saremo ancora a ricordare. Insomma credo che sia una grande impresa.
Poi vabbè i giornali di agosto da 18 anni a questa parte mettevano l'inter favorita. Non fanno testo suvvia...

Riguardo Ranieri mi piace come stile, per il resto non mi convince più di tanto.L 'importante per la Juve è fare una buona campagna acquisti, perchè se così fosse lotterebbe tranquillamente con lazio e fiorentina per un posto champions.
 
Top