Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Favoloso. Acquisto consigliato.shimizu ha detto:Presuppongo che amche il cd sia di buona registrazione.
Roberto, dove l'hai trovato il vinile?RobertoGI ha detto:ho preso il vinile
Da una vita che non vado... ottimo, thanks.FUGAZI86 ha detto:molto semplice reperirlo da messaggerie in duomo
Prova a chiedere direttamente in Messaggerie: che io ricordi, trovi sempre appassionati che ti aiutano volentieri con queste informazioni da "iniziati"FUGAZI86 ha detto:non so dove sia stato stampato, perché come sempre i vinili odierni non portano la provenienza esatta
Prova a chiedere direttamente in Messaggerie: che io ricordi, trovi sempre appassionati che ti aiutano volentieri con queste informazioni da "iniziati"![]()
FUGAZI86 ha detto:mi spiace contraddirti ma purtroppo in questi posti sono tutto tranne che esperti in queste cose
FUGAZI86 ha detto:comunque se sei indecisa se prenderlo, anche se non ti facevo grande appassionata di vinili, per quello che costa prendilo tranquillamente, li vale tutti, e non sono soldi buttati.