Ran in BRD: qualcuno lo ha preso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo BD non ti so dire nulla, comunque ignora il link di dvdbeaver perchè quel BD è l'edizione giapponese e non ha il master usato da Studiocanal uscito da noi e recensito nel link di dvdtimes che riporti sopra

Vero, è il primo link a fare testo (è proprio l'edizione Studio Canal che recensiscono): ho riportato anche il secondo perché noto una certa agghiacciante continuità nel rovinare un simile capolavoro. Oppure (orrore) i materiali d'origine sono così male in arnese che... :(

Ciao!
Marco

Condivido il fatto di segnalare l'inutilità di questo 3D, ma smettiamola di continuare a chiederne pubblicamente la chiusura! Come vuole il regolamento lo si fa segnalandolo direttamente a un moderatore!

Anche io penso sia un doppione inutile.Comunque,per facilitare le cose,ti dico che lo ha Luctul.

Ultima modifica:
Non so perchè hai scritto la parola "invece", ma qui nessuno ha mai detto che questo 3D è utile! Ho solo aggiunto che la richiesta di chiusura no va fatta pubblicamente ma va segnalata direttamente ad un moderatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.