• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Raiplay non aggiornabile su webos 3.5?

pace830sky

New member
Sul mio Lg Raiplay si blocca dopo pochi minuti di streaming, la release è 3.1.3 mentre sullo store è presente la 3.1.4, poiché non mi dà la opzione "aggiorna" ho provato a disinstallarla e reinstallarla e mi ha rimesso la 3.1.3 ...

... in pratica dopo soli 3 anni (anche se molto probabilmente per l'inefficienza degli sviluppatori RAI) il Tv comincia ad essere obsoleto?

p.s. nessun problema (incrocio le dita!) sul Samsung e sulla Shield (android TV) con lo stesso filmato.

io sul c8 ho la 3.1.3(15) th 2.8.6.1 webos e funziona senza grossi problemi,in ogni caso potresti passare da hbbtv .
Prova i soliti tucchi , staccare corrente e killare l'app

E' possibile che dipenda dai contenuti (*), nello specifico si tratta di "Tutto può succedere" primo episodio.

Ho già rimosso e reinstallato l'app ma niente.

(*) proprio per girare intorno al problema ho provato a scaricare con jdownloader, e su questo filmato in particolare mi dice che è criptato e non può scaricarlo mentre altre produzioni (forse perché ritenute "culturali") lo fa fare

Discussione spostata nella sezione corretta. Prima di postare nelle DU vi invito a leggere le regole che trovate nella prima discussione in testa alla sezione