Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda pure io mi ero bevuto quella storia della sensibilita' individuale , ripensandoci credo sia stata una carta falsa tentata da qualche commerciante che doveva svuotare i suoi magazzeni dagli entry level dlp dell'epoca che gli sono rimasti sul groppone , sono stati abbastanza abili nel cercare di portare il difetto al di fuori delle macchine e proiettarlo ( scusami la cacofonia ) negli occhi dei possibili acquirenti , io oggi come oggi credo piu' a quei costruttori che conoscendo bene il problema congenito dei DLP monochip , semplicemente li vendono a prezzi che sembrano accettabili ma parlando onestamente non valgono un soldo bucato in piu' di quel che costano , credimi madre natura ci ha messi al modo senza problemi di rainbow effects , il difetto unico di una tecnologia parlando dei dlp , che e' giusto dirlo presenta dei vantaggi a dir poco strepitosi , forse in futuro con i nuovi sistemi a led potremo goderci le grandi potenzialita' di questi interessantissimi sistemi a specchio mobileennio1 ha detto:Niente e' piu' soggettivo dell'effetto Rainbow.
Bisogna assolutamente smetterla di parlare,semplicemente perche' non serve,e valutare di persona.
lus ha detto:Luciano sai benissimo che il rainbow non e' una iper sensibilita' dei nostri occhi ma e' un limite di questa vecchia tecnologia aime ancora in produzione , qui non si tratta di dileggiare , si tratta di fare chiarezza su un tema tanto importante quanto sottovalutato ...
Il fatto e' che il dlp ed in particolare il monochip ha dei pregi come l'immagine vermente razor , una colorimetria molto stabile nel tempo ed un contrasto davvero efficaci , i suoi pregi sono grandi pregi , sai noi lo si da per scontato ma in effetti un dlp acceso con un lcd in parte , lo fa letteralmente scolorire per non dire .. impallidiregio1981 ha detto:, ma allora non è meglio prendere un 3lcd, l' epson costa circa 1300 ed è full-hd 3d, cmq se hanno tutti sti problemi come mai avmagazine ha dato voti altissimi all' optoma hd 3d ??![]()
Alberto Pilot ha detto:Se "ti da fastidio" la geniale intuizione che ha portato alla nascita della tecnologi sviluppata dalla Texas Ins. considera che condivide anche parte del processo di creazione dell'immagine con quella al plasma: entrambe infatti sono digitali, :
gio1981 ha detto:tipo cos' è la T.I. ????