• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raimondo Vianello ci ha lasciato...ora anche Sandra

Nooooooo! Anche Raimondo Vianello ci ha lasciati.....:( Stanno scomparendo tutti i grandi personaggi televisivi della mia infanzia...:( ..che tristezza...:( :(
Mamma mia.... com'era simpatico, signorile e divertente, .... ci mancherà tantissimo.... :(

Senza parole .................:cry: un UOMO d' altri TEMPI: UNICO - IPAREGGIABILE - SINCERO - ONESTO, MAI !!! VOLGARE una RARITA' D' UOMO.

R.I.P. and GOD BLESS YOU

Sono cresciuto insieme a voi e alla vostra CASA VIANELLO.....aspettando ogni volta con ansia la parte finale quando andavate a letto......ESILARANTE! 6 un grande Rai, riposa in pace:)

E' andata via anche Sandra stroncata dal dolore, non ha mai superato la perdita dell'amato marito :(

Ciao Sandra, e salutaci Raimondo!

un saluto con le lacrime a Sandra e alla miglior coppia televisiva di sempre!
avete lasciato 1 traccia indelebile nella TV, nei cuori e nei sorrisi degli italiani!
GRAZIE!

Ciao Sandra...

mi piace immaginarli così:

Immagino Raimondo che la vede arrivare con la sua solita faccia scocciata..